ciao a tutti,
martedi dopo mille avventure, ho lasciato la mia nasona :mecry)
mi piace ricordarla così, in una delle ultime avventure quest'estate in cui abbiamo circumnavigato il lago di garda:
Era una stupenda Mjet 140 CV azzurro gabbiano comprata usata di 3 anni e 36.000km ad inizio 2007
ricorderò sempre il piacere di guidarla specie tra le curve...
con i consigli del forum ho installato un folle impianto audio, cambiato 3 tipi di cerchi (15, 16 e 17),
installato terminale di scarico e frecce laterali trasparenti per svecchiarla,
insomma il forum è stato un pò parte di essa :clap)
Ho avuto i soliti problemi di tutte le 147, braccetti e silent block a iosa... ma ho rifatto la frizione a 170.000 quindi
in definitiva pochi problemi eccetto per l'ultimissimo... rottura del turbo a macchina nuova già firmata :evil:
cambio marchio quindi ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato o semplicemente ho incrociato in questo bellissimo forum,
comunque sarò presente anche per vedere cosa combinano con la Giulia... :elio)
martedi dopo mille avventure, ho lasciato la mia nasona :mecry)
mi piace ricordarla così, in una delle ultime avventure quest'estate in cui abbiamo circumnavigato il lago di garda:
Era una stupenda Mjet 140 CV azzurro gabbiano comprata usata di 3 anni e 36.000km ad inizio 2007
ricorderò sempre il piacere di guidarla specie tra le curve...
con i consigli del forum ho installato un folle impianto audio, cambiato 3 tipi di cerchi (15, 16 e 17),
installato terminale di scarico e frecce laterali trasparenti per svecchiarla,
insomma il forum è stato un pò parte di essa :clap)
Ho avuto i soliti problemi di tutte le 147, braccetti e silent block a iosa... ma ho rifatto la frizione a 170.000 quindi
in definitiva pochi problemi eccetto per l'ultimissimo... rottura del turbo a macchina nuova già firmata :evil:
cambio marchio quindi ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato o semplicemente ho incrociato in questo bellissimo forum,
comunque sarò presente anche per vedere cosa combinano con la Giulia... :elio)