23 Ottobre 2016 - Semplicemente maialata...

COMUNICATO STAMPA

Purtroppo Bud non c'è più.
Siccome già non è facile accettarlo non vorrei dovermi ritrovare domenica a dover spiegare a 40 persone il perché Bud non c'é e dov''é ve lo scrivo qua: a fine luglio gli é stato diagnosticato un linfoma (per puro caso, stava bene) che in 3 mesi nonostante il cortisone se l'è mangiato vivo. Avrei voluto riuscisse passare questa maialata ma l'altroieri ho capito che per lui non sarebbe stato più dignitoso continuare anche solo per qualche giorno. È stata una decisione ovviamente sofferta, ma giusta da fare. In questi 10 anni le maialate se l'è fatte tutte, ma a questa non ci sarà. Ci mancherà a tutti...

Ps: Per favore evitiamo di intasare questa discussione con il cordoglio e i mi dispiace, non qui che non è il caso.
 
Comunicazione di servizio per Zimon (e per chiunque altro abbia piacere): solita sosta ore 9 autogrill Tortona Sud! (mi son fumato il tuo numero mi sa)
 
bigno72":316r6q4f ha detto:
Comunicazione di servizio per Zimon (e per chiunque altro abbia piacere): solita sosta ore 9 autogrill Tortona Sud! (mi son fumato il tuo numero mi sa)
Ciao bigno!! Ti ho mandato un messaggio su wathsapp! Comunque va bene! :OK)
 
Arrivato ora anche io...un grandissimo ringraziamento ai cuochi e cuoche per turro lo sbattimento x cucinare e non...un grazie immenso a MAX per la grande ospitalità che ci offre ogni volta...è un grazie a tutti coloro che oggi sono venuti. Notte [NIGHT WITH STARS]

Inviato dal mio Sony T3 con Tapatalk
 
Grazie al padrone di casa e a tutti i ragazzi che ci hanno consentito di trascorrere una bella giornata! :OK) Come sempre, una bella giornata in compagnia fa sempre piacere! :OK)
 
Heila!!!
Che super maialata!
Ci siamo divertiti tantissimo (e pure il Bigne' con Filip :?: :lol: ). Peccato non esserci fermati alla sera, ma la Bigna era cotta.
Cibanza SUPERLATIVA!! :clap) :clap) :clap)
 
Un enorme grazie a Filippo, Andrea, Luca, Cristina, Elena, Monica e Thomas per tutto lo "sbattimento" (non mi andava di scrivere genericamente staff), a Max che oltre allo sbattimento ci ha permesso ancora di passare una bellissima giornata insieme in quel di Via Poiano e

a tutti per la splendida compagnia :OK)

(E non dimentichiamo i "salumieri" di fiducia :asd) )
 
Top