Rubalo Andrea...rubalofalconero79":4nn2682d ha detto:renegade :love) :love) 1.6 mjet :swear) :swear) :asd) :asd) :asd)
Rubalo Andrea...rubalofalconero79":4nn2682d ha detto:renegade :love) :love) 1.6 mjet :swear) :swear) :asd) :asd) :asd)
BANDITO 1":v5oycgb5 ha detto:Rubalo Andrea...rubalofalconero79":v5oycgb5 ha detto:renegade :love) :love) 1.6 mjet :swear) :swear) :asd) :asd) :asd)
marco1974":37rla6jd ha detto:Nero metallizzato limited ho preso il 1.6 perché non mi serve di piu però Falco mettimi da confermare
bigno72":11ry751a ha detto:E mettiamoci pure i Bigni! :A)
Posso anche gia' confermare... a patto che pero' poi me lo ricordiate che son cosi' svampito che potrei anche dimenticarmene! :lol:
consideratemi dei vostri :OK)ADAN":2rbd5m0i ha detto:cercherò di non mancare :bravo) :bravo) :bravo)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Bravo! Altrimenti il Bigne' a fare colazione da solo si incavola!marco1974":2xco345i ha detto:dai ...toglietemi il "da confermare" ..ci sono anche io!!
Almeno sbiciolagli la brioches nel Renegade....ahahahahhabigno72":3dlxrlxx ha detto:Bravo! Altrimenti il Bigne' a fare colazione da solo si incavola!marco1974":3dlxrlxx ha detto:dai ...toglietemi il "da confermare" ..ci sono anche io!!
Ma che brioche.. focaccia con la cipolla incappata nel cappuccino :asd)BANDITO 1":lo7za6le ha detto:Almeno sbiciolagli la brioches nel Renegade....ahahahahhabigno72":lo7za6le ha detto:Bravo! Altrimenti il Bigne' a fare colazione da solo si incavola!marco1974":lo7za6le ha detto:dai ...toglietemi il "da confermare" ..ci sono anche io!!
ci sto facendo un pensierino pure io...stamattina sono andato a vederlo..falconero79":1h7mkznx ha detto:BANDITO 1":1h7mkznx ha detto:Rubalo Andrea...rubalofalconero79":1h7mkznx ha detto:renegade :love) :love) 1.6 mjet :swear) :swear) :asd) :asd) :asd)
è destino :asd) :asd) :asd)
Eh ma quella non va sprecata!am78_ud":1y1o595g ha detto:Ma che brioche.. focaccia con la cipolla incappata nel cappuccino :asd)