23 Cavalli in + e la macchina va che e una meraviglia..( E sogni per il futuro per la mia belva)..

arcino84

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2006
73
0
6
Perugia
libero.it
Ciao a tutti questa mattina sono andato a rimappare il mio JTDm 120cavalli di 23 cavalli :26) perche mi anno detto che cosi la macchina nn fa fumo e nn si rovina.
Mamma mia che spettacolo di scatto e ripresa va che é una meraviglia , poi questa sera [...Editato da MAD147] La prossima cosa che faro e un bel filtrino modificato incassato nella scotola originale e l assetto anche se ancora nn sono sicura se cambiare solo le molle con la ritaratura dei ammortizzatori originali o prendere tutto per averli regolabili...

CIAO a tutti...... :A) :A) :A)

Complimenti!solo che 23 cv mi sembrano un po troppi.Non che non te li abbiano dati ma forse te ne hanno dati troppi!!Comunque unico consiglio che posso darti non farla andare mai in coppia senza scalare di marcia poiche' il volano potrebbe risentirsene.Una domanda da farti quanto lo hai pagato il 2din?ciao e buona domenica

La parte del post che ho editato era una palese violazione del regolamento. Sparini, ingarellamenti & Co. non sono assolutamente tollerati in questo forum. In futuro, cerca di evitare racconti del genere, please. :nod)

ma hai rimappato la tua centralina modificando l'eprom originale o hai aggiunto una centralina nuova???
io rimappo qst settimana e la xsona ke me la rimappa sta studiando bene benino da una settimana il modo migliore x rimappare la mia centralina modificando l'eprom originale...ke tra l'altro già mi ha dato salvandolo su un cd così da poter reinstallare qnd voglio!!!
cmq 23 cv in + nn è esagerato...è giusto!!!
qst xsona mi ha dato la garanzia a vita x una rimappa fino al 20% dei miei cavalli quindi ipoteticamente fino a 144 cv...quindi hai una rimappa ottimale!!!
oltre il 20% me l'ha può fare ma nn si prende alcuna responsabilità in caso di guasti!!!
ora mettici un bel filtro e prima dell'assetto ti consiglio di cambiare turbina ed intercooler e vedrai davvero la differenza!!! :jolly)

yeoo":3cy3on5f ha detto:
io rimappo qst settimana e la xsona ke me la rimappa sta studiando bene benino da una settimana il modo migliore x rimappare la mia centralina modificando l'eprom originale...ke tra l'altro già mi ha dato salvandolo su un cd così da poter reinstallare qnd voglio!!!
cmq 23 cv in + nn è esagerato...è giusto!!!
qst xsona mi ha dato la garanzia a vita x una rimappa fino al 20% dei miei cavalli quindi ipoteticamente fino a 144 cv...quindi hai una rimappa ottimale!!!

ciao mi dici a chi ti sei rivolto? magari ci faccio anch'io un salto visto che siamo vicini :OK)

yeoo":2h4vqpaq ha detto:
qst xsona mi ha dato la garanzia a vita x una rimappa fino al 20% dei miei cavalli quindi ipoteticamente fino a 144 cv..
Se questa persona ti cambia gratis una turbina dopo che la friggi causa rimappa io mi metto a ballare in perizoma la notte di Natale sotto al colosseo...

sbenga":1p2ytk3y ha detto:
yeoo":1p2ytk3y ha detto:
qst xsona mi ha dato la garanzia a vita x una rimappa fino al 20% dei miei cavalli quindi ipoteticamente fino a 144 cv..
Se questa persona ti cambia gratis una turbina dopo che la friggi causa rimappa io mi metto a ballare in perizoma la notte di Natale sotto al colosseo...

Ci vediamo lì allora.. :alè)

teknomotion":b0pxjq3d ha detto:
sbenga":b0pxjq3d ha detto:
yeoo":b0pxjq3d ha detto:

Ci vediamo lì allora.. :alè)
:crepap) :crepap)

Il 2din della JVC costava 850e ma io gli ho ridato indietro la mia pioneer della quale mi hanno ridato 300e quindi in tutto ho pagato 650e con montaggio.

Sono andato da un meccanico rinomato nella mia zona e sono 30 anni che rimappa centraline ed e stato lui a consigliarmi di rimapparla solo di 23 cavalli dicendomi che nn ci sarebbero stati problemi ne con il fumo ne con la frizione (anche perche io volevo mettercene 30 ma me li ha sconsigliati).
In poche parole lui ha attaccato il suo computer sulla mia presa OBD dalla quale a scaricato la mappa originale e la ha salvata nel suo computer per un futuro se mi riservisse poi a rifatto il programma ma nn ditemi come perche nn ci ho capito tanto comunque ci ha messo circa 45 minuti e é pressoche incioccabile perche da fuori sembra una centralina originalissima e l unico modo per vedere la modifica e avere il programma che a lui ma i concessonari quel tipo di programma nn ce l anno quindi nn rischio nemmeno la garanzia con i soliti controlli.. :OK) :OK)

arcino84":19kamatf ha detto:
Sono andato da un meccanico rinomato nella mia zona e sono 30 anni che rimappa centraline
beh ora non esageriamo... 30 anni fa non esistevano nemmeno i motori ad iniezione elettronica... E in particolare i diesel "rimappabili" non hanno più di 9-10 anni (prima dei common rail avevano una semplice pompa meccanica, niente elettronica).

Curiosità, visto che per motivi di parentela bazzico spesso Perugia, da chi sei andato?

Io la mia auto l'ho presa giù, da Marchi, stà a S. Andrea delle Fratte.

M.

Sono andato alla Powertech ,si trova nella zona industriale di Santa Maria degli Angeli partendo da Perugia vai verso Assisi e ci vogliono all incirca 20 minuti di macchina.

bell'arrositi fanno alla powertech !!! ne conosco diversi che ci hanno lasciato la turbina dopo pochi km!!! se devi rimappare zona perugia mandami un messagio privato o contattami su msn che ti presento una persona onesta e con le mani d'oro!!!

L'unica cosa che mi lascia 1 pò perplesso sono i 23cv...che precisione!!I motori non hanno tutti gli stessi rendimenti.. :ka) :ka) sono mapp pre-confezionate,da lasciar perdere..(soprattutto chi dice:sono 30 anni che..)
Hai fatto un test al banco? :confusbig)

bert":1w8hxegm ha detto:
bell'arrositi fanno alla powertech !!! ne conosco diversi che ci hanno lasciato la turbina dopo pochi km!!! se devi rimappare zona perugia mandami un messagio privato o contattami su msn che ti presento una persona onesta e con le mani d'oro!!!

Pensavo di andare, se rimappo, da MP Garage a Como, stà dietro casa ed è convenzionato col forum! :OK)

Ma qualche indirizzo Perugino per ogni evenienza fa sempre comodo, nel caso ti rompo le balle via PVT! :nod)

M.

p.s. prima o poi riuscirò a venire a bere una birretta con voi umbri, lo prometto!!! :fluffle) :celebrate)