23 Cavalli in + e la macchina va che e una meraviglia..( E sogni per il futuro per la mia belva)..

teknomotion":3fk030ka ha detto:
L'unica cosa che mi lascia 1 pò perplesso sono i 23cv...che precisione!!I motori non hanno tutti gli stessi rendimenti.. :ka) :ka) sono mapp pre-confezionate,da lasciar perdere..(soprattutto chi dice:sono 30 anni che..)
Hai fatto un test al banco?
:confusbig)
Concordo... ogni sinoglo motore andrebbe rimappato in modo specifico e provato sul banco (prima e dopo). Certo è un lavoro che richiede maggiore tempo ed esperienza, rispetto a caricare una mappa standard.

Deepboy":2m7eykxv ha detto:
Pensavo di andare, se rimappo, da MP Garage a Como, stà dietro casa ed è convenzionato col forum! :OK)
Ma qualche indirizzo Perugino per ogni evenienza fa sempre comodo, nel caso ti rompo le balle via PVT! :nod)
M...

MP Garage direi ch va benissimo,le altre esigenze le lascerei perdere.. :)

nn penso prpio che la powertech fa arrosti perche prima di me ha fatto una lande rover e una porche carrera4 e dopo la mia un carrera2 e se guardi le riviste di tuning molto spesso viene nominata e collabora con un giornale di tuning.
Poi per forza la messa sopra il banco altrimenti cme faccio a sapere dei cavalli e nn e una mappa standard lui parte da una mappa standard ma poi la modifica a picimento