ruspy":3nfv58bz ha detto:erikuzza":3nfv58bz ha detto:CULO
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :fluffle)
tu se vieni torni acasa a piedi !!! :nod) :nod)
Vedremo :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil)
ruspy":3nfv58bz ha detto:erikuzza":3nfv58bz ha detto:CULO
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :fluffle)
tu se vieni torni acasa a piedi !!! :nod) :nod)
DriftSK":2mxiwwah ha detto:QLO :asd)
-> :culo)
Arj147":6my0o2zt ha detto:Beh, non posso dare del culo a chi mi ha fornito di culo le cartine corrette per quel culo di navigatore che ho...
:culo) :culo) :culo)
falconero79":2pps6hkr ha detto:CULO! :asd)
ruspy":2cjn64ch ha detto:DriftSK":2cjn64ch ha detto:QLO :asd)
andate a casa a piedi!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
erikuzza":23tstsiq ha detto:ruspy":23tstsiq ha detto:DriftSK":23tstsiq ha detto:QLO :asd)
andate a casa a piedi!
Dai su, se vuoi ti porto un pochino sulla mia Isotta per farci ( :crepap) :crepap) :crepap)) perdonare![]()
![]()
![]()
:fluffle)
ruspy":3kmz0t8n ha detto:abbiate membro-dello-staff-il-cui-nome-significa-miglioreamicodelluomo!
ruspy":4p9s7di5 ha detto:erikuzza":4p9s7di5 ha detto:ruspy":4p9s7di5 ha detto:DriftSK":4p9s7di5 ha detto:QLO :asd)
andate a casa a piedi!
Dai su, se vuoi ti porto un pochino sulla mia Isotta per farci ( :crepap) :crepap) :crepap)) perdonare![]()
![]()
![]()
non esiste!
ci tengo alla vita! :lol:
anche se lunedi con il maserati del fiffi.... :elio)
i gettoni posso farli a bordo? :sedia)Diabolik":3afew3ni ha detto:e io che venivo solo per la cotoletta che faccio? disdico? :asd)
va bè mi toccherà venire per farvi fare un giro sulla giostra :culo)
Tata Kia":1u0qmq44 ha detto:appena capisco se riesco ad essere dei vostri ve lo dico.
Ma allora il termine è il 20 dicembre o il 14 come scrive quel culattone del vice presidente?
erikuzza":3tfkbu9k ha detto:ruspy":3tfkbu9k ha detto:erikuzza":3tfkbu9k ha detto:ruspy":3tfkbu9k ha detto:DriftSK":3tfkbu9k ha detto:QLO :asd)
andate a casa a piedi!
![]()
![]()
non esiste!
ci tengo alla vita! :lol:
anche se lunedi con il maserati del fiffi.... :elio)
Non sai cosa ti perdi, io guido benissssssimo, ho testimoni a mio favore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Friendevil":1b83ypwz ha detto:Già prenotato?
Altrimenti avevo posto da proporre a Verona... :OK)