Aperitivo?
Lavanda gastrica post McDonald con unghie in agrodolce con scorza di limone... :asd) .
Lavanda gastrica post McDonald con unghie in agrodolce con scorza di limone... :asd) .
con una combriccola di svitati come voi non ho mai avuto dubbi.... :crepap)ruspy":z13fkd7n ha detto:alexdrastico":z13fkd7n ha detto:CVD (come volevasi dimostrare), questo topic è diventato un bordello! :asd) :elio)
fabio .... avevi dubbi????
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
maurovoice":88ltdqoi ha detto:brescia niente vero? TOM TOM DEL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :evil: :evil: :sedia) :rotolo)
Lalas 72":18xrxphd ha detto:principali distanze:
mantova - costermano km 64 (il solito paraculo)
brescia - costermano km 71
vicenza - costermano km 87
milano - costermano km 163
bergamo - costermano km 116
padova - costermano km 117
venezia - costermano km 153
pordenone - costermano km 224 (... quelli che si fanno i km... :asd) )
Lalas72 - costermano km 153 (grazie Ruspy di esserti dimenticato di me!!!!!!) :asd) :asd) :asd) :asd)
erikuzza":1ak4fski ha detto:Lalas 72":1ak4fski ha detto:principali distanze:
mantova - costermano km 64 (il solito paraculo)
brescia - costermano km 71
vicenza - costermano km 87
milano - costermano km 163
bergamo - costermano km 116
padova - costermano km 117
venezia - costermano km 153
pordenone - costermano km 224 (... quelli che si fanno i km... :asd) )
Lalas72 - costermano km 153 (grazie Ruspy di esserti dimenticato di me!!!!!!) :asd) :asd) :asd) :asd)
SMX - costermano???
Max fortunello :lol: :lol: :lol: :lol:
Filip1983":3cp9q2nw ha detto:A A A Ammammt :asd) :asd) :asd)
Cercasi compagnia femminile (da amare e coccolare) per cena di Natale Alfa147 Virtual Club. Se siete sole, se avete bisogno di coccole e di sentirvi amate non esitate a partecipare a questo evento.
Si accettano relazioni a distanza SOLO SERIE, si preferiscono ragazze di buona presenza e con una buona base di cul :asd) tura.
Seriamente se avete amicizie femminili disponibili e volenterose di trovare l'anima gemella, non esitate ad aggiungerle alla lista.
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ASTENERSI PERDITEMPO
maurovoice":1f72ohtf ha detto:pensa sempre a te, mai anche a me :evil:
Filip1983":3pczqi1y ha detto:maurovoice":3pczqi1y ha detto:pensa sempre a te, mai anche a me :evil:
Ho scritto per amore... non per trombate selvagge... :rotolo) :asd) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)