220.000 km considerazioni ( e ne devo fare ancora 160.000) F

Complimenti Ataru,
occhio che ti seguo a ruota! la mia è Marzo 2003 con 160.000 km con ancora la batteria originale! e visto che ho da pagare il mutuo ancora per 19 anni.... la terrò altri 19 anni ! :)
 
Grazie ragazzi per i complimenti....
Per iniziare l'anno nuovo la porto a fare un "giretto".. Padova - Martina Franca (Taranto) andata e ritorno.. 1800km in 4 giorni.
Tanto lo so che mi divertirò a guidarla.
Buon Anno a tutti.. vi delizierò con le foto....
 
ciao ataru....ogni volta che vedo un tuo post,sono curioso di vedere a quanti km sei arrivato!!! :lol: :lol: attualmente sto quasi a 160.000km con la gattona,presa nuova a luglio 2005!!dai che ti seguo a ruota!!e anch'io penso di tenerla qualche altro anno,vuoi per il momento non proprio adatto per spender soldi sull'auto,vuoi che il gt è l'unica macchina della sua fascia di prezzo che ancora mi piace da morire!!!buon anno anche a te!!! :fluffle)
 
bel kilometraggio, veramente. :clap) :clap) :clap)
Io sono solo a 180K ma come minimo me la devo tenere altri due anni (e pressapoco faccio la tua strada).
Comunque se tenute bene ste vetture (e questi motori) dovrebbero fare molta strada.
Concordo anche sul dire che se uno fa tanti km la macchina è sempre sotto osservazione, e quindi maggiormente controllata, mentre un auto può dare problemi se fa pochi km o tenuta ferma (ovviamente vale in generale per tutte le auto).
Comunque tante volte è anche questione di fortuna.... si imbrocca la macchina giusta e....... vai che è una meraviglia.
ciao e auguri!!!

ps.: si potrebbe fare una lega over 200.000 solo che per me si dovrebbe aspettare ancora qualche mese!
 
220 mil km

ciao, mi associo a quanto hai detto, anche io sono alla soglia dei 220 mila, per l'esattezza 215 mila, solo soddisfazioni dalla mia bella, e le ho fatto irare mezza europa e non l ho sempre trattata benissimo, però sono dell'idea che una buona manutenzione fa la differenza ! un saluto a tutti ciao :OK)
 
220.600km... muore la turbina! RISOLTO 4

ti faccio i complimenti......è incredibile....bellissima..... :hail)
 
Caspita, sembra ne abbia meno di 50000, carrozzeria e interni perfetti. Mi hai copiato la pedaliera!!!! :swear) :sedia) :sedia) :sedia)
 
yugs":2tuvr86j ha detto:
Caspita, sembra ne abbia meno di 50000, carrozzeria e interni perfetti. Mi hai copiato la pedaliera!!!! :swear) :sedia) :sedia) :sedia)

La mia pedaliera è del 2004... chi è che ha copiato??
 
ataru007":1bxppz27 ha detto:
La mia pedaliera è del 2004... chi è che ha copiato??

maggio '08... :p

va beh son moderatore e ho ragione io!!! :crepap)

@Cervantes: è i lineaccessori, va bene sia per GT che 147 e presenta gommini rossi o nei.
Costa 907 euro la pedaliera e altrettanto il poggiapiede, ma merita.
Io le ho pagate all'epoca scontate socio Virtual da Longo 162 € in tutto. Le monti da solo a casa se vuoi, unica difficoltà è forare il pedale freno che è di acciaio e ci vuole una punta da trapano affilata, o fai fatica.
 
yugs":l7edxd2b ha detto:
ataru007":l7edxd2b ha detto:
La mia pedaliera è del 2004... chi è che ha copiato??

maggio '08... :p

va beh son moderatore e ho ragione io!!! :crepap)

@Cervantes: è i lineaccessori, va bene sia per GT che 147 e presenta gommini rossi o nei.
Costa 907 euro la pedaliera e altrettanto il poggiapiede, ma merita.
Io le ho pagate all'epoca scontate socio Virtual da Longo 162 € in tutto. Le monti da solo a casa se vuoi, unica difficoltà è forare il pedale freno che è di acciaio e ci vuole una punta da trapano affilata, o fai fatica.
????????????????????SPERO tu abbia sbagliato sul costo della pedaliera.....
 
grande ataru.... hai una macchina che sembra uscita dal concessionario.... adesso vogliamo vedere il contakm che si azzera di nuovo... e so che c la puoi fare... 1 milione di km è alla tua portata....
 
Ataru oltre ad essere chilometrata la tua 147 è davvero stupenda !!! Io mi armerei di pazienza e farei i farei GTA oltre che le modanature in tinta...così sarebbe sensazionale !!pensaci...
ciao
 
yugs":txff5y52 ha detto:
ataru007":txff5y52 ha detto:
La mia pedaliera è del 2004... chi è che ha copiato??

maggio '08... :p

va beh son moderatore e ho ragione io!!! :crepap)

@Cervantes: è i lineaccessori, va bene sia per GT che 147 e presenta gommini rossi o nei.
Costa 907 euro la pedaliera e altrettanto il poggiapiede, ma merita.
Io le ho pagate all'epoca scontate socio Virtual da Longo 162 € in tutto. Le monti da solo a casa se vuoi, unica difficoltà è forare il pedale freno che è di acciaio e ci vuole una punta da trapano affilata, o fai fatica.
1800 Euro tra pedaliera e poggiapiede? :ka)
 
Top