220.000 km considerazioni ( e ne devo fare ancora 160.000) F

Complimenti per la cura con cui l'hai portata fino a questo chilometraggio :clap) ,vorrei far anch'io come te, ma temo che prima di farcela mi toccherà cambiar mezzo,penso e spero la 159 s.w. ,vista il futuro allargamento della famiglia.

Per quanto riguarda la pedaliera, penso gli sia scappato semplicemente uno "0" , il prezzo penso sia 97 euro per la pedaliera,così come per il poggiapiede.
 
Mito_Alfa":8k282dsd ha detto:
yugs":8k282dsd ha detto:
ataru007":8k282dsd ha detto:
La mia pedaliera è del 2004... chi è che ha copiato??

maggio '08... :p

va beh son moderatore e ho ragione io!!! :crepap)

@Cervantes: è i lineaccessori, va bene sia per GT che 147 e presenta gommini rossi o nei.
Costa 907 euro la pedaliera e altrettanto il poggiapiede, ma merita.
Io le ho pagate all'epoca scontate socio Virtual da Longo 162 € in tutto. Le monti da solo a casa se vuoi, unica difficoltà è forare il pedale freno che è di acciaio e ci vuole una punta da trapano affilata, o fai fatica.
1800 Euro tra pedaliera e poggiapiede? :ka)
Già che ci sono, ti chiedono pure una fettina di :culo) vicino all'osso :asd)
Cioè, va bene la passione, ma certe cifre per una pedaliera...... manco fosse rifinita in oro :sgrat)
 
Quadrifoglio inca":3nrtrlof ha detto:
Mito_Alfa":3nrtrlof ha detto:
yugs":3nrtrlof ha detto:
maggio '08... :p

va beh son moderatore e ho ragione io!!! :crepap)

@Cervantes: è i lineaccessori, va bene sia per GT che 147 e presenta gommini rossi o nei.
Costa 907 euro la pedaliera e altrettanto il poggiapiede, ma merita.
Io le ho pagate all'epoca scontate socio Virtual da Longo 162 € in tutto. Le monti da solo a casa se vuoi, unica difficoltà è forare il pedale freno che è di acciaio e ci vuole una punta da trapano affilata, o fai fatica.
1800 Euro tra pedaliera e poggiapiede? :ka)
Già che ci sono, ti chiedono pure una fettina di :culo) vicino all'osso :asd)
Cioè, va bene la passione, ma certe cifre per una pedaliera...... manco fosse rifinita in oro :sgrat)
No, mi sembrava troppo inverosimile, ho controllato e non si è accorto che manca una virgola... :asd)
 
220.600km... muore la turbina! RISOLTO 5

ma scusa la domanda...ma come mai riesi a fare tutti sti km? ci lavori con la macchina?
 
lucaok02":2dopocxp ha detto:
ma scusa la domanda...ma come mai riesi a fare tutti sti km? ci lavori con la macchina?

Ma guardate che non sono tantissimi, io in auto ci passo si e no un'ora al giorno, faccio circa 100 km.. poi metti qualche viaggetto, la uso anche per uscire.. insomma si fa presto a fare 40.000km all'anno.
 
ataru007":15ytk5xu ha detto:
lucaok02":15ytk5xu ha detto:
ma scusa la domanda...ma come mai riesi a fare tutti sti km? ci lavori con la macchina?

Ma guardate che non sono tantissimi, io in auto ci passo si e no un'ora al giorno, faccio circa 100 km.. poi metti qualche viaggetto, la uso anche per uscire.. insomma si fa presto a fare 40.000km all'anno.
Beh, insomma, tutto è relativo, ma 40.000 km l'anno sono un bel po'...
 
confermo anch'io ragazzi!ho il gt da luglio 2005 e sono a quota 163.000km!!fanno circa 45.000km l'anno!e non la uso per lavoro.però mi piace molto viaggiare in macchina,e la sera con gli amici si prende sempre la mia!!l'italia l'ho girata in lungo e in largo e 3 volte sono stato in spagna d'estate!!non dico che sono pochio,però davvero non ci vuole molto a fare simili percorrenze,specie se magari non si abita in grandi città e si usa solo esclusivamente la macchina per muoversi!
 
concordo..io la uso per lavoro e alla settimana faccio 500km poi il fine settimana sabato e domenica con la mia ragazza ne faccio altri 100/150...
650kmx4 = 2600 al mese (circa)
2600x12 = 31'200km all'anno diciamo circa 30'000

per fare questo io lavoro a 150km da casa, parto il lunedì rientro il venerdì quindi 300 vanno solo da li
poi circa 50km al giorno da dove abito in quella città al punto in cui lavoro

comunque complimenti per come è tenuta l'auto sembra nuova...ma gli interni li hai cambiati? che li hai fatto? usavi coprisedili? non c'è segno di usura..!
 
huntersub84":2f0dmsyu ha detto:
comunque complimenti per come è tenuta l'auto sembra nuova...ma gli interni li hai cambiati? che li hai fatto? usavi coprisedili? non c'è segno di usura..!

Gli interni sono quelli originali, solo che ad ogni lavaggio passo sui sedili (dopo averli aspirati) la schiuma pulente, e si sono mantenuti così dopo sei anni.. risultato ottimo considerato il fatto che il tessuto nero sportivo tende a schiarire se non pulito correttamente.
 
ataru007":1sfu4fif ha detto:
ad ogni lavaggio passo sui sedili (dopo averli aspirati) la schiuma pulente, e si sono mantenuti così dopo sei anni.. risultato ottimo considerato il fatto che il tessuto nero sportivo tende a schiarire se non pulito correttamente.
qual'è questa schiuma?
 
La prima che ho usato era della CBM la trovavo al Carrefur, adesso uso quella della Arexons o similari.. il metodo è sempre quello.
Si aspira la polvere dal sedile, si spruzza la schiuma fino a ricoprire l'intero tessuto poi con un panno pulito e leggermente umido si toglie la schiuma in eccesso.. (quella che viene assorbita ha l'effetto detergente).
 
220.600km... muore la turbina! RISOLTO

la uso anche io, però la mia li ha già consumati da quando l'ho comprata usata...peccato!
comunque li lascia il tessuto più morbido quindi magari aiuta a non deteriorarsi lasciando le solite "piaghe" di come ci si siede, intendo quell'effetto setoloso che si sente passandoci la mano..con la schiuma diventa morbido anche quel tessuto..!
 
la uso anche io, però la mia li ha già consumati da quando l'ho comprata usata...peccato!
comunque li lascia il tessuto più morbido quindi magari aiuta a non deteriorarsi lasciando le solite "piaghe" di come ci si siede, intendo quell'effetto setoloso che si sente passandoci la mano..con la schiuma diventa morbido anche quel tessuto..!
 
Top