21 22 luglio mega raduno tuning Castagnito (cn)

sciattolino

Nuovo Alfista
3 Maggio 2007
59
0
6
alba
per tutti gli appassionati del tuning e non solo, sabato 21 e domenica 22 luglio a Castagnito, località nei pressi di Alba in provincia di Cuneo, l' Hot Wells Tuning Club organizza un fantastico raduno di auto e van tuning, il tutto presso il Parco avventura Isola verde in loc. Baraccone, Castagnito CN.
ah tanto per la cronaca.. il raduno è patrocinato dalla rivista Elaborare
 
So dov'e' "il Baraccone" ma non so dove sia sto parco... qualche dettaglio in piu' per raggiungerlo?

Grazie!
 
ciao

a Castagnito c'e una rotonda e li vicino c'e il booling. da quella rotonda segui le indicazioni per Neive e vai sempre diritto per circa 1 km, il parco lo trovi sulla tua destra comunque ci saranno le indicazioni con scritto raduno tuning. le iscrizioni iniziano sabato pomeriggio, si può campeggiare con tende e l' area e fornita di tutti i servizi tranne le docce. Ah dimenticavo, sabato sera e previsto il concerto degli Atipici e la grigliata mista a 12 euro. se ci siete fatemelo sapere. ciao ciao
 
OK, capito, non sapevo che ci fosse qualcosa oltre a capannoni, Biesse e qualche casa sul quel lato...

Faro' probabilmente un salto domenica a curiosare (io non ho nulla di tuning)
 
ok

ma il raduno e molto prima di biesse, vai dal booling a Castagnito, dove ci sono le rotonde metteremo i cartelli, dovrai percorrere ancora mezzo km. vi aspett numerosi. ciao ciao
 
Cavolo, son troppo stordito: avevi scritto direzione Neive ed avevo interpretato direzione Castagnole... meno male che son tornato a leggere! :OK)

Io arrivo dal lato Neive, quindi me lo trovo sulla sinistra...
 
si nn puoi sbagliarti, e subito dopo il ponte che passa sul tanaro, ci sono dei capannoni e se arrivi da neive e sulla tua sinistra porta tanta gente e se venite di sabato c'e il concerto
 
Top