21 22 luglio mega raduno tuning Castagnito (cn)

sciattolino

Nuovo Alfista
3 Maggio 2007
59
0
6
alba
per tutti gli appassionati del tuning e non solo, sabato 21 e domenica 22 luglio a Castagnito, località nei pressi di Alba in provincia di Cuneo, l' Hot Wells Tuning Club organizza un fantastico raduno di auto e van tuning, il tutto presso il Parco avventura Isola verde in loc. Baraccone, Castagnito CN.
ah tanto per la cronaca.. il raduno è patrocinato dalla rivista Elaborare

bigno72

Vecchio rompiballe.
12 Ottobre 2004
20,241
159
113
48
Genova
Auto
GT 3.2 V6
So dov'e' "il Baraccone" ma non so dove sia sto parco... qualche dettaglio in piu' per raggiungerlo?

Grazie!

sciattolino

Nuovo Alfista
3 Maggio 2007
59
0
6
alba
ciao

a Castagnito c'e una rotonda e li vicino c'e il booling. da quella rotonda segui le indicazioni per Neive e vai sempre diritto per circa 1 km, il parco lo trovi sulla tua destra comunque ci saranno le indicazioni con scritto raduno tuning. le iscrizioni iniziano sabato pomeriggio, si può campeggiare con tende e l' area e fornita di tutti i servizi tranne le docce. Ah dimenticavo, sabato sera e previsto il concerto degli Atipici e la grigliata mista a 12 euro. se ci siete fatemelo sapere. ciao ciao

bigno72

Vecchio rompiballe.
12 Ottobre 2004
20,241
159
113
48
Genova
Auto
GT 3.2 V6
OK, capito, non sapevo che ci fosse qualcosa oltre a capannoni, Biesse e qualche casa sul quel lato...

Faro' probabilmente un salto domenica a curiosare (io non ho nulla di tuning)

sciattolino

Nuovo Alfista
3 Maggio 2007
59
0
6
alba
ok

ma il raduno e molto prima di biesse, vai dal booling a Castagnito, dove ci sono le rotonde metteremo i cartelli, dovrai percorrere ancora mezzo km. vi aspett numerosi. ciao ciao

bigno72

Vecchio rompiballe.
12 Ottobre 2004
20,241
159
113
48
Genova
Auto
GT 3.2 V6
Cavolo, son troppo stordito: avevi scritto direzione Neive ed avevo interpretato direzione Castagnole... meno male che son tornato a leggere! :OK)

Io arrivo dal lato Neive, quindi me lo trovo sulla sinistra...

sciattolino

Nuovo Alfista
3 Maggio 2007
59
0
6
alba
si nn puoi sbagliarti, e subito dopo il ponte che passa sul tanaro, ci sono dei capannoni e se arrivi da neive e sulla tua sinistra porta tanta gente e se venite di sabato c'e il concerto