2007 Lancia Delta

Sarà che non sono un esteta, ma a me non dispiace...
Per dire se sarà degna o meno di essere la nuova Delta aspettiamo le prove in pista!
 
come già detto da altri la sviluppino pure ma non con il nome delta, se no può essere bella finchè vuole ma la gente penserà sempre al deltone, anche se il deltone non era come il vero delta...
resta il fatto che se anche su pista potesse tenere testa al deltone non sarà mai lui...quella macchina è un sogno :nod)
 
marco86":2ako9m7u ha detto:
come già detto da altri la sviluppino pure ma non con il nome delta, se no può essere bella finchè vuole ma la gente penserà sempre al deltone, anche se il deltone non era come il vero delta...
resta il fatto che se anche su pista potesse tenere testa al deltone non sarà mai lui...quella macchina è un sogno :nod)



Quoto al 100 % :OK)
 
falconero79":1em3t1vr ha detto:
dai primi disegni non mi piace molto... troppo alta.... :KO)

e poi il taglio dei finestrini è identico alla mazda 3 :KO)

Anche a me piace poco il taglio dei finestrini, soprattutto di quelli posteriori :KO)

Inoltre mi convince poco il posteriore, :ka) in stile Nissan
 
A me invece sembra che abbia 1 linea 1 pò ASTRAtta.. :sarcastic) :( e dire che io la mitica l'ho avuta.. :mecry2) cmq il frontale non mi dispiace...x il post. spero che si ravvedino e cambino almeno i fari... :14pc)
 
Delta4rfront.jpg


Vista da davanti è BElLLISSIMA!!!!

Dietro è da rivedere meglio, ma è una novità e quindi c'è da farci l'occhio...
 
Non mi importa la bellezza... (è carina)...

SPERO CHE LANCIA TORNI PRESTO NELLE COMPETIZIONI RALLY PER METTERLA IN :culo) A TUTTE LE ATTUALI AUTO IN COMPETIZIONE.
SIETE D'ACCORDO????

Scusate per la volgarità ma è troppo tempo che la vera AUTO ITALIANA è fuori dal RALLY MAGGIORE! :nod)
 
ma non si puo' ancora andare avanti con l'idea del deltone... è come dire che l'alfa deve rifare sempre la mitica 75 3.0 evoluzione... la 75 è stata anche una tranquilla 1.6 o una pesante 2.0 TD...
Cmq il deltone era un'auto di nicchia e una casa automobilistica prima pensa al mercato.. poi se va bene ti fa anche un modello super sportivo.
Quindi prima si pensa a svilluppare un buon modello compatto e poi in seguito ci sarà l'evoluzione... cmq concordo... si deve cambiare nome.. non si puo' sempre rivangare il passato che non c'è piu'.
 
ataru007":22qde55y ha detto:
ma non si puo' ancora andare avanti con l'idea del deltone... è come dire che l'alfa deve rifare sempre la mitica 75 3.0 evoluzione... la 75 è stata anche una tranquilla 1.6 o una pesante 2.0 TD...
Cmq il deltone era un'auto di nicchia e una casa automobilistica prima pensa al mercato.. poi se va bene ti fa anche un modello super sportivo.
Quindi prima si pensa a svilluppare un buon modello compatto e poi in seguito ci sarà l'evoluzione... cmq concordo... si deve cambiare nome.. non si puo' sempre rivangare il passato che non c'è piu'.

:culo) :culo)

un cosa l'hai detta + che Giusta ! .. Cambiategli il nome ! :KO)

La Delta doveva uscire di produzione con L'evoluzione !

Certo se la chiamano Delta , vendono già il 10% in + solo per quello !! :ka)

Invece dovrebbero portare avanti il Progetto Fulvia che è un Restyling in

chiave moderna , e a mio avviso anche ben riuscito !

Ad esempio una cosa molto Bella che fa l'ALFA , è cambiare sempre il

nome alle proprie auto quando varia il Modello !

Dell'Alfa , io invece rimpiango L'SZ ..... io ci sono stato Su ...... :OK)
 
ma io se fossi un dirigente fiat proporrei di realizzare una base tutta nuova, per la stilo, delta, e 149 :elio) :elio)

risparmio di costi notevoli, successo sicuro :nod) :nod)
 
Janpaul":2916dehk ha detto:
ma io se fossi un dirigente fiat proporrei di realizzare una base tutta nuova, per la stilo, delta, e 149 :elio) :elio)

risparmio di costi notevoli, successo sicuro :nod) :nod)

Beh, lo stanno già facendo...
 
nel gruppo fiat sembra che facciano finta di non capire le esigenze degli automobilisti.la mini fu un mito e il remake e'un successone.la delta evoluzione fu piu'di un mito allora perche'non fare un discorso simile a quello fatto per la mini?quando lo capiranno avranno gia'fallito.
 
Top