2007 Lancia Delta

ilplay":rrn7xc33 ha detto:
nel gruppo fiat sembra che facciano finta di non capire le esigenze degli automobilisti.la mini fu un mito e il remake e'un successone.la delta evoluzione fu piu'di un mito allora perche'non fare un discorso simile a quello fatto per la mini?quando lo capiranno avranno gia'fallito.

Vorrei solo precisare che la mini è un successone, questo è vero, ma è stata completamente disprezzata dalle persone che la mini la guidavano 20 e + anni fa...Tutti i mini club e i minicooper club rinnegano questo modello che eredita dalla vecchia solo il nome, rubato dalla bmw a suon di euro...
Poi, il successone è arrivato in seguito alla politica di marketing della casa bavarese che ha saputo promuovere il prodotto attraverso nuovi canali di vendita. Quindi non vorrei assolutamente vedere una Nuova Delta che non rispetti il dna della sua progenitrice, anche nella versione sportiva.
E non dimentichiamo che il diesel su una mini, come sulle jaguar, fa storcere il naso ai puristi dei marchi, anche se nella vendite le scelte vengono premiate, in termini di prestigio del marchio il livello scende e sarà sempre più difficile da recuperare...

essendo molto simili viene apprezzata anche da chi la ha avuta 30 anni fa (mio papa')e moltealtre persone.e'bella e le vendite lo confermano.il discorso del diesel e'perche'oggi conviene il diesel,oppure per qualcuno fa moda.vai a capire.comunque finche'e' una mini diesel non mi preoccupo.mi preoccuperoquando vedro'un ferrari o un porsche diesel :asd)

ilplay":uidtsy61 ha detto:
essendo molto simili viene apprezzata anche da chi la ha avuta 30 anni fa (mio papa')e moltealtre persone.e'bella e le vendite lo confermano.il discorso del diesel e'perche'oggi conviene il diesel,oppure per qualcuno fa moda.vai a capire.comunque finche'e' una mini diesel non mi preoccupo.mi preoccuperoquando vedro'un ferrari o un porsche diesel :asd)

Scusami se ribadisco il mio concetto, ma ho sentito le dichiarazioni ufficiali di un club John Cooper nato con la mini di allora che rinnegava questa nuova mini: ma partiamo già dal concetto iniziale della mini, come auto sportiveggiante a trazione anteriore dal prezzo abbordabile...mi sembra proprio che la nuova by bmw non rispetti proprio questa discendenza!

E poi lascia stare che i veri jaguaristi sono un bel po' tristi da quando sulla xtype hanno montato un tdci della ford... per un po' mettiti anche nei loro panni, che comprano la jaguar per avere quel qualcosa in + di stile e gratificazione morale che una macchina del genere può dare... E vada per la mini jaguar da 30mila euro, la vogliamo fare station e già si inizia a deglutire aspramente, ma coi diesel la frittata è fatta...

Per farti capire com'è la sensazione, pensa se come proposto in una discussione montino davvero il 1.3mjet sulla 147...secondo me sarebbe un sacrilegio e 10punti in meno sull'etichetta 147, anche se ne potrebbero vendere uno sfracello...

beh il 1.3 sulla 147 e'sottodimensionato,il td sulla jaguar almeno la muove!poi ripeto e'solo questione di marketing.pensa al bmw 320 coupe'diesel oppure al clk diesel,oppure alla nostra sorella gt diesel.una volta i coupe'erano solo a benzina e chi aveva il diesel era solo per risparmiare o lavorare.ora sembra faccia tendenza.....in fondo bisogna adeguarsi ai tempi.se le avessero fatte uguali magari non vendevano.oggi ci sono altre esigenze e chi ha fatto il progetto ha fiutato bene,altro che in fiat :mecry)