Già da un pò avevo avuto la netta sensazione che quando accendevo l'aria condizionata dai bocchettoni uscisse aria calda. Ho pensato che la sensazione di aria calda fosse dovuta dall'aria esterna che entrava dagli stessi bocchettoni nel momento in cui li aprivo e per avere un pò di frescura impostavo la temperatura sui 20° su entrambi i lati e poi l'aumentavo poco alla volta, ma non raggiungevo mai una temperature effettivamente piacevole e stabile. Col calare delle temperature non ho più riacceso l'aria condizionata fino a questa mattina quando accendendo l'aria condizionata sui 21° ha iniziato ad uscire aria calda solo da un bocchettone. Mi spiego meglio: i da uno solo dei due bocchettoni posti sulla colonna centrale usciva aria calda, dall'altro aria fredda!! Su entrambi i lati avevo impostato la stessa temperatura, ho provato a chiuderli uno alla volta ed ho avuto la conferma... un bocchettone cacciava aria calda ed uno aria fredda. Oggi pomeriggio stesso chiamo la concessionaria e la porto a far vedere, ma secondo voi cosa può essere?