2 golf: qual'è la più bella?

Esteticamente la R32, ma volete mettere il fascino del passato e una delle migliori macchine della storia, quella che ha inventato il segmento "C"?! meglio la prima GTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
la r32, per questioni di linea molto attuale, ma vi siete posti questa domanda: tra 30 anni quando altri ragazzi vedranno la GTA o l'r32 confrontandole con GTA e r32 di quel periodo sceglieranno sicuramente la macchina di quel periodo, perchè ormai nelle loro teste ci saranno le linee di quel periodo, cosi come io adesso dico r32, linea più attuale e più facilmente comprensibile dalle nostre teste.

se nn avete capito quello che ho detto mandatemi in pvt il vostro conto corrente che vi pago una visita dallo psicologo!
 
Ognuno di noi qui ha esposto il proprio punto di vista e potrebbe non avere neanche il conto corrente.. ;) se 1 non è d'accordo lo può anche dire in 1 altro modo...e cmq il titolo del 3d non era:quale ricordo tra 30anni...? :ciao) P.S. il mio conto non lo sa neanche mia madre.. :D
 
teknomotion":28ptmyw6 ha detto:
Ognuno di noi qui ha esposto il proprio punto di vista e potrebbe non avere neanche il conto corrente.. ;) se 1 non è d'accordo lo può anche dire in 1 altro modo...e cmq il titolo del 3d non era:quale ricordo tra 30anni...? :ciao) P.S. il mio conto non lo sa neanche mia madre.. :D

nn volevo essere assolutamente polemico ma volevo esprimere il mio punto di vista, tutto qua.
 
1checipensa":tj6wbv1k ha detto:
la r32, per questioni di linea molto attuale, ma vi siete posti questa domanda: tra 30 anni quando altri ragazzi vedranno la GTA o l'r32 confrontandole con GTA e r32 di quel periodo sceglieranno sicuramente la macchina di quel periodo, perchè ormai nelle loro teste ci saranno le linee di quel periodo, cosi come io adesso dico r32, linea più attuale e più facilmente comprensibile dalle nostre teste.

se nn avete capito quello che ho detto mandatemi in pvt il vostro conto corrente che vi pago una visita dallo psicologo!

Si, ma dopo che mi ci sono volute 3 riletture del tuo post capisco che il tuo rapporto con l'italiano scritto è parecchio conflittuale.... , altrochè psicologo per noi, un linguista per te ci vuole!!!
 
Dai raga,calmini,già veniamo insultati abbastanza xchè siamo alfisti.. :motz) è ovvio che tra queste 2 macchine c'è 1 abisso tecnologico,ma è anche vero che la Golf del'76 ha lanciato 1 moda..devo dire che x me è stato difficile dare 1 giudizio,ero anti-golfa già da piccolo.. :sarcastic) godiamoci le nostre :inocchio) :OK)
 
Allora... risultato:

GTI 76 - 9 voti
R32 - 5
Nessuna - 1
(squalo e 33Boxer non considerati perchè non ho capito se preferivate la r32 o meno :( )

La domanda mi era piaciuta perchè paragonare 2 modelli della stessa macchina (che hanno trent'anni di differenza) è abbastanza assurdo. Il mio obiettivo era cercare di capire se la golf nuova è una macchina senza carattere anche per altri.. e mi viene da dire di si. Un bel motore e la trazione integrale (che in pista dovrebbe starci davanti) ma per il resto.... poco carattere.. sia come guida sportiva che come estetica. :KO) La gti del 76', invece, azz che carattere!! Anche se non piacciono le golf non gli si può negare il divertimento di guida a il segno lasciato nella storia. E' abbastanza assurdo che una macchina di 30 anni venga considerata più bella della nuova. :OK) Grazie a tutti per le risposte :OK)
 
Top