2 giugno Varano - Circolazione turistica con possibilità passeggero...

alfaluna":2b54u8h1 ha detto:
6.30 in autogrill senza fermarsi a mangiar briosche :nono) se vogliamo arrivare e prendere i primi turni...

L'anno scoro ritrovo ore 7.30
chiachierate varie, :fluffle) partenza alle 8.00 e siamo poi arrivati alle 11.30 per la pelle del c....lo :culo)

ho capit oche mi costerà cara questa cosa con la mia morosa...

Ragas mi è appena arrivata questa email:

> AUTODROMO DI VARANO (PR)
>
> Volevamo ricordare a tutti la prossima data di CIRCOLAZIONE TURISTICA e PROVE LIBERE AUTO STRADALI/NON TARGATE.
>
> DRIVING FAST DAY
>
> VENERDI' 2 GIUGNO 2006
>
> Le vetture ammesse sono STRADALI (bollate, assicurate, targate) e NON TARGATE.
> Tutte le vetture dovranno comunque avere gli scarichi a norma di regolamento e comunque non rumorosi.
>
> Turni da 20 MINUTI. Costo del turno: € 30,00. Cinture e casco obbligatori. Non si possono portare passeggeri a bordo.
>
> Saranno comunque previsti almeno 2 turni (1 in mattinata + 1 nel pomeriggio) SOLO per auto stradali, dove si potrà portare il passeggero a bordo. Ovviamente sia il pilota che il trasportato dovranno essere maggiorenni, avere il casco, le cinture allacciate e dovranno firmare preventivamente lo scarico di responsabilità.
>
> RICORDIAMO INFINE CHE IN QUESTA GIORNATA IL CIRCUITO SARA SEDE DEL "1° CAMION RADUNO DI VARANO" CON "GRAN PARATA DEL CAMIONISTA" IN PISTA.
> CARNE ALLA GRIGLIA PER TUTTI
> MUSICA NEL PADDOCK CON RADIO MALVISI NETWORK (87.5)
>
> Per maggiori informazioni e per le adesioni, telefonare in Autodromo allo 0525/551211, oppure direttamente a Daniele al 349/0800418.
>
> Ciao e buon lavoro a tutti.
>
> Autodromo di Varano

:schok) :schok) :schok) Come senza passeggero????
Lele cosa facciamo ora???

Nooooo!!!!

Ma è sicura questa notizia????
Sul sito c'è scritto con passeggero!!!

Scusa shinjichan per aver dubitato di te!!! :fluffle)

1 - shinjichan (senza passeggero)
2 - luca150
3 - Principe
4 - falconero79
5 - alfaluna (se ho la macchina......)
6 - lelesch81 (se tutto funziona e se vanno su tutti i pezzi..)
7 - Xanto.net (fooooorse... se ho ancora le gomme...... vecchie )
8 - squalo (pensa d esserci)
9 - CuoreSportivo83
10 -realboy
11 -SiRred(sikuramente)
12 - adaide with GTA (pensa d esserci)

ragazzi a varano ci vuole il casco e come scritto in 2 soli turni si puo portare passeggero! negli altri turni no ma cmq ci sono le gradinate e il parcheggio che di solito meritano!!!se vi interessano i turni con passeggero venite presto e prendete i biglietti!!! magari chi arriva prima prendi i biglietti un po x tutti nello stesso turno cosi si gira insieme.... magari scambiamo cel x conferma su chi viene!!

shinjichan":cemdc68u ha detto:
Ragas mi è appena arrivata questa email:

> AUTODROMO DI VARANO (PR)
>
> Volevamo ricordare a tutti la prossima data di CIRCOLAZIONE TURISTICA e PROVE LIBERE AUTO STRADALI/NON TARGATE.
>
> DRIVING FAST DAY
>
> VENERDI' 2 GIUGNO 2006
>
> Le vetture ammesse sono STRADALI (bollate, assicurate, targate) e NON TARGATE.
> Tutte le vetture dovranno comunque avere gli scarichi a norma di regolamento e comunque non rumorosi.
>
> Turni da 20 MINUTI. Costo del turno: € 30,00. Cinture e casco obbligatori. Non si possono portare passeggeri a bordo.
>
> Saranno comunque previsti almeno 2 turni (1 in mattinata + 1 nel pomeriggio) SOLO per auto stradali, dove si potrà portare il passeggero a bordo. Ovviamente sia il pilota che il trasportato dovranno essere maggiorenni, avere il casco, le cinture allacciate e dovranno firmare preventivamente lo scarico di responsabilità.>
> RICORDIAMO INFINE CHE IN QUESTA GIORNATA IL CIRCUITO SARA SEDE DEL "1° CAMION RADUNO DI VARANO" CON "GRAN PARATA DEL CAMIONISTA" IN PISTA.
> CARNE ALLA GRIGLIA PER TUTTI
> MUSICA NEL PADDOCK CON RADIO MALVISI NETWORK (87.5)
>
> Per maggiori informazioni e per le adesioni, telefonare in Autodromo allo 0525/551211, oppure direttamente a Daniele al 349/0800418.
>
> Ciao e buon lavoro a tutti.
>
> Autodromo di Varano

c'è scritto del passeggero :OK)

io arriverò verso le 9.15-9.30 :OK)

un consiglio NON prendete i turni con passeggeri :OK) a meno che non prendiamo tutti quel turno.... perchè li i caççoni ci sono... fidatevi per esperienza :OK)

non c'era più postooo :eek:o) :eek:o) :eek:o)
vuol dire ke mi faccio 2 ore di viaggio e non so neanke se giro?
:tiè) alle 6.30 sono davanti al cancello della pista :asd)

-Principe-":39kmb1xb ha detto:
Ho i freni che vibrano da caldi se faccio frenatone....i dischi hanno qualche chiazza...mi sa che son da cambiare le pastiglie....Lele andiam dal tuo mecca?

basta dirlo.. :asd) :asd) originali o qualcosa d'altro.. :elio)