2 giugno Varano - Circolazione turistica con possibilità passeggero...

lelesch81":6oedfr9a ha detto:
@Alfaluna: forza e Jinseng... :asd) :asd)

@Xanto: l'unico fermone sono io...

l'unico miglioramento, adesso controllo l'anticipo della curva.. si vede nelle foto che guardo il punto di corda successivo.. :asd) :asd)

@Adaide: complimenti per il Ferro vecchio.. io ci sto ancora lavorando.. aspettiamo i colli.. :elio)

Arriva arriva il Jinseng...... :culo)

alfaluna":38dyc45v ha detto:
difatti se avevo le 16" sarei andato mooooolto di più...... :D

comunque stavo vedendo un po di tempi fatti a varano...

che dici president mettiamo un topic con i migliori tempi sui circuiti per classe d'auto o dici che diventa un pericoloso incitamento a correre?

ma tanto ci abbiamo testa noi..........o no? :p

:asd) :asd) :asd)

ps.. se guardi le traiettorie del tornatino sotto e la prima variante dopo i box...
si vede quello che ti dicevo dal vivo e anche con Adaide.. per il Maserati...

mi passava sempre in rettilineo, per ripassarlo sempre io in quelle curve... non sono riuscito a fare un giro pulito che era uno.. (e infatti si vede dalla progressione e dagli intermedi migliori che son tutti spalmati nei 12 giri)
:asd) :asd) :p

shinjichan":31ufv9f0 ha detto:
Ragazzi anche se ero lento in curva mi divertivo come un bambino !!! :asd)

LELE! Sistema Msn che devo girarti un pò di roba :asd)

sto aspettando le risposta da quei "Cancelli" della Microsoft.. :mecry2) :mecry2)

Ecco la foto dei pazzi & tenerari 147itsti che si sono alzati ad ore impossibili per essere in pista... :asd)

lelesch81-Varano-2giu-Car.jpg

:elio)

eccoci bello rivedere vecchie facce e conoscerle di nuove :asd)

shinjichan ho capito ora che eri te ero convinto che eri un altro :lol: :lol: :lol: :crepap) saluti alla tipa chissa che pensera di questi deviati di testa :sarcastic) :lol: :lol:

come al solito è trascorsa una bellissima giornata degni di nota anche i camion presenti x il loro raduno roba di classe pesonalizzazioni da ravibbridire :?:

x la pista iniziavo a prenderci la mano alla fine :cry: come sempre... cmq sono stra fermo troppa paura vedi anche tipo con il saxo nero :KO)

il 6 agosto ci sara di nuovo circolazione turistica :OK)

DriftSK":1q2408yy ha detto:
squalettoge":1q2408yy ha detto:
... vedi anche tipo con il saxo nero :KO)

Chi, quel pazzo furioso che andava di freno a mano in TUTTE le curve?

(io almeno ne salvavo qualcuna... :p )

esatto e si è pure giratouna voltav :KO)

shinjichan":1q2408yy ha detto:
bella squaletto!! ma sei sparito!?!?! La mia tipa non vede l'ora di farti conoscere la sorella :asd) :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol:

ci vediamo il 10? :OK)

Salve pistaioli, non vi ho visto mannaggia, probabilmente perche sono arrivato parecchio tardi..

La giornata cmq per me è stata abbastanza pessima (per la gente in pista), non sono riuscito a fare nemmeno un giro veloce, mai visto cosi tanto traffico sul circuito e sopratutto cosi tanta gente che andava proprio piano e che ostacolava i sorpassi.. Forse al mattino era molto meglio..
Peccato perchè il grip era decisamente più alto dell'ultima volta che sono stato a varano ed ero proprio curioso di vedere a quanto si poteva scendere con il cronometro.

Il "miglior" giro è stato 1.28.3 sorpassando in quel giro 5 auto!!!! e vero che erano talmente lente che non mi hanno ostacolato più di tanto, ma comunque il piede lo si alza sempre :evil:

Speriamo meglio per la prossima data ;)

ciau

Io avevo preparato tutto il preparabile ma la sfiga ha voluto che il mio socio abbia avuto una colica renale proprio la notte prima, per cui ho dovuto riprendere la fiera che stavam facendo, senza avere il cambio per quel giorno....

Beh mi rifaccio a fine mese al Nurburgring ;)