Ciao a tutti! Mi faccio risentire dopo un po' per farvi 2 domande.
Nello specifico:
Ho fatto 1000 miglia ed ho dovuto aggiungere 1 litro di olio. Il selenia qua è disponibile sono nelle officine Alfa, quindi ho mischiato al Selenia del Castrol GTX 10W-40, va bene lo stesso? Considerando che cambierò l'olio del tutto nel giro di un mese?
La seconda domanda, come qualcuno si ricorderà ho fatto il set cinghia e variatore ad Aprile, solo che da quando l'ho fatto a me sembra che la macchina tiri molto di meno in ripresa ed accellerazione in seconda e terza, può essere?
Grazie a tutti!
Eugenio
Nello specifico:
Ho fatto 1000 miglia ed ho dovuto aggiungere 1 litro di olio. Il selenia qua è disponibile sono nelle officine Alfa, quindi ho mischiato al Selenia del Castrol GTX 10W-40, va bene lo stesso? Considerando che cambierò l'olio del tutto nel giro di un mese?
La seconda domanda, come qualcuno si ricorderà ho fatto il set cinghia e variatore ad Aprile, solo che da quando l'ho fatto a me sembra che la macchina tiri molto di meno in ripresa ed accellerazione in seconda e terza, può essere?
Grazie a tutti!
Eugenio