2 DIN occhi a mandorla nella mia nasona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il numero dell'ufficio della hetech 0541 64 85 66 "x lo sconto potete dire che siete amici di coppola alfonso" bye
 
mi ha risposto la hetech dicendo che in settimana mi farà sapere per i collegamenti dei comandi al volante della 147
nel frattempo ho trovato un menu nascosto dell'autoradio che permette di personalizzare i comandi al volante gestisce fino a 8 tasti ognuno personalizzabile :muaha)
 
INDEPENDENCE":82n6e8ip ha detto:
mi ha risposto la hetech dicendo che in settimana mi farà sapere per i collegamenti dei comandi al volante della 147
nel frattempo ho trovato un menu nascosto dell'autoradio che permette di personalizzare i comandi al volante gestisce fino a 8 tasti ognuno personalizzabile :muaha)

Speriamo riesci a farli funzionare! :OK)

Ma per tirare le somme, chi sarebbe interessato ad un acquisto di gruppo??
 
Ma per tirare le somme, chi sarebbe interessato ad un acquisto di gruppo??

IO!
Devo solo scegliere bene quale
All'80% vado sul 1 din (JL-8039G 7") da abbinargli magari la retrocamera
(visto che il 1 din NON ha il digitale terrestre integrato, mentre il 2 din [JL-7201 GPS DVB-T] si! ) Per il 2 din ricordo cmq che il digitale è integrato, l'antenna dvb è A PARTE

Casomai inziamo a buttare giù qualcosetta in modo che poi Alfonso-Indipence manda una bella mail e ci facciamo fare un preventivo!
 
.:MaVericK:.":ekw0n26x ha detto:
Ma per tirare le somme, chi sarebbe interessato ad un acquisto di gruppo??

IO!
Devo solo scegliere bene quale
All'80% vado sul 1 din (JL-8039G 7") da abbinargli magari la retrocamera
(visto che il 1 din NON ha il digitale terrestre integrato, mentre il 2 din [JL-7201 GPS DVB-T] si! ) Per il 2 din ricordo cmq che il digitale è integrato, l'antenna dvb è A PARTE

Casomai inziamo a buttare giù qualcosetta in modo che poi Alfonso-Indipence manda una bella mail e ci facciamo fare un preventivo!
IO!
per il 2din
 
.:MaVericK:.":2gc6u1z1 ha detto:
Ma per tirare le somme, chi sarebbe interessato ad un acquisto di gruppo??

Casomai inziamo a buttare giù qualcosetta in modo che poi Alfonso-Indipence manda una bella mail e ci facciamo fare un preventivo!

io sto apettando le novità della dension http://www.dension.com/, 99% non saranno compatibili per il connect, nel caso potrei partecipare al comunitario.
 
STRAPPATO un prezzaccio alla hetech
il 2 din JL7201 DVB-T digitale terrestre integrato 379 con cavo iPod e antenna dvb-t.
quello 1 din La JL8039G 7" posso farla a 399 con cavo iPod e antenna TV omaggio
ragazzuoli sono o non un mago???
 
fatemi sapere valutate e poi mi dite......
maverick nel frattempo se x te va bene possiamo ordinare il tuo...
 
INDEPENDENCE":1n2563ks ha detto:
STRAPPATO un prezzaccio alla hetech
il 2 din JL7201 DVB-T digitale terrestre integrato 379 con cavo iPod e antenna dvb-t.
quello 1 din La JL8039G 7" posso farla a 399 con cavo iPod e antenna TV omaggio
ragazzuoli sono o non un mago???
ma quindi il prezzo che si accennava nella prima pagina del post,quello di 330.....a cosa era riferito?
 
ThinkAngel":1vip5hl6 ha detto:
INDEPENDENCE":1vip5hl6 ha detto:
STRAPPATO un prezzaccio alla hetech
il 2 din JL7201 DVB-T digitale terrestre integrato 379 con cavo iPod e antenna dvb-t.
quello 1 din La JL8039G 7" posso farla a 399 con cavo iPod e antenna TV omaggio
ragazzuoli sono o non un mago???
ma quindi il prezzo che si accennava nella prima pagina del post,quello di 330.....a cosa era riferito?

Al modello precedente senza digitale terrestre
 
Signori, i comunitari vanno gestiti da un socio,inserendo chiari riferimenti all'azienda. Al momento chiudo questa discussione, in attesa che un socio eventualmente sia disposto a sobbarcarsi l'onere di gestire il tutto.
viewtopic.php?t=61971
inserisco un link al regolamento per maggior facilità di consultazione.
Chiudo questa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top