Ottimo! Dai ragazzi guardate anche i video correlati dove ci sono i video ufficiali fatti dai ragazzi dell'Hetech!
INDEPENDENCE":82n6e8ip ha detto:mi ha risposto la hetech dicendo che in settimana mi farà sapere per i collegamenti dei comandi al volante della 147
nel frattempo ho trovato un menu nascosto dell'autoradio che permette di personalizzare i comandi al volante gestisce fino a 8 tasti ognuno personalizzabile :muaha)
Ma per tirare le somme, chi sarebbe interessato ad un acquisto di gruppo??
IO!.:MaVericK:.":ekw0n26x ha detto:Ma per tirare le somme, chi sarebbe interessato ad un acquisto di gruppo??
IO!
Devo solo scegliere bene quale
All'80% vado sul 1 din (JL-8039G 7") da abbinargli magari la retrocamera
(visto che il 1 din NON ha il digitale terrestre integrato, mentre il 2 din [JL-7201 GPS DVB-T] si! ) Per il 2 din ricordo cmq che il digitale è integrato, l'antenna dvb è A PARTE
Casomai inziamo a buttare giù qualcosetta in modo che poi Alfonso-Indipence manda una bella mail e ci facciamo fare un preventivo!
.:MaVericK:.":2gc6u1z1 ha detto:Ma per tirare le somme, chi sarebbe interessato ad un acquisto di gruppo??
Casomai inziamo a buttare giù qualcosetta in modo che poi Alfonso-Indipence manda una bella mail e ci facciamo fare un preventivo!
ma quindi il prezzo che si accennava nella prima pagina del post,quello di 330.....a cosa era riferito?INDEPENDENCE":1n2563ks ha detto:STRAPPATO un prezzaccio alla hetech
il 2 din JL7201 DVB-T digitale terrestre integrato 379 con cavo iPod e antenna dvb-t.
quello 1 din La JL8039G 7" posso farla a 399 con cavo iPod e antenna TV omaggio
ragazzuoli sono o non un mago???
ThinkAngel":1vip5hl6 ha detto:ma quindi il prezzo che si accennava nella prima pagina del post,quello di 330.....a cosa era riferito?INDEPENDENCE":1vip5hl6 ha detto:STRAPPATO un prezzaccio alla hetech
il 2 din JL7201 DVB-T digitale terrestre integrato 379 con cavo iPod e antenna dvb-t.
quello 1 din La JL8039G 7" posso farla a 399 con cavo iPod e antenna TV omaggio
ragazzuoli sono o non un mago???