2 DIN occhi a mandorla nella mia nasona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indipendence anche io avevo sia il link che il numero dell'hetech... Ma non ero a conoscenza di questa cosetta dello sconto :D :D :D
Manda il msg pvt anche a me grazie! Anche se io sono interessato al 1 din con frontalino removibile!
 
ecco le caratteristiche delmio nuovo giocattolino
:up)
DIMENSIONE :2 DIN
COMPATIBILE: DVD -R+, DiVX , Mp3 , Mp4 , VCD , jpeg , WMA
BLUETOOTH: SI
USB: SI
SD :SI
USCITA COASSIALE DOLBY: SI
ALL REGION DVD PLAYB :SI
GPS: SI
DVB-T INTEGRATO-DIGITALE TERRESTRE_
SWITCH DI FREQUENZA AUTOMATICO.
RADIO
AM / FM - MPX 2 BAND RADIO - PLL
SYNTHETIZED TUNER : RICERCA CANALI
AUTORAMTICA, SCANSIONE CANALI - 30
STAZIONI MEMORIZZABILI
CONTROLLO IMMAGINE LUMINOSITA’ / CONTRASTO / COLORE /
TINTA / RIFLESSO
SCHERMO ELETTRONICO REGOLABILE: SI
RDS: NO


DISPLAY TITOLO / TEMPO / CAPITOLO /
SOTTOTITOLO / ANGOLO
MENU’ ITALIANO: SI
ENTRATA TELECAMERA PARCHEGGIO: SI
EQUALIZZATORE PRESETTATO: SI
ENTRATA AV / USCITA AV SI
INGRESSO AUX in iPod / WII / PlayStation / Xbox
DIGITAL ALBUM: SI
SISTEMA OPERATIVO WINDOWS CE 5.0
GARANZIA 2 ANNI
 
Senti, non avendo tastini hardware, ma solo touchscreen, hai difficoltà nelle operazioni base, tipo regolare il volume "al volo" o cambiare stazione radio, insomma del tipo che se ti si accosta qualcuno a chiedere un informazione, quanto ci metti a rimettere il volume a livelli normali? :D

A chi chiedeva di Windows mobile 6: il sistema monta Windows CE 5.0 (tipico dei PNA) e non windows mobile (tipico dei PocketPC), sono diversi
 
non ho problemiil display va in blocco tasti
tocchi qualsiasi punto del displai appare un lucchetto ci clicci sopra ed appaiono
i vari tasti es mute volume + -
la radio nn la uso
poi sto aspettando il tecnico che midice le connessioni x i comandi al volante
 
Ciao a tutti :)

Mi piacerebbe molto un bel doppio Din ma....
senza portar sfiga a nessuno... ma è un dato di fatto
purtroppo il furto con danni, io sinceramente avrei
mille pensieri ogni volta che la parcheggio...
 
wolfbreen":3w3s66ft ha detto:
Ciao a tutti :)

Mi piacerebbe molto un bel doppio Din ma....
senza portar sfiga a nessuno... ma è un dato di fatto
purtroppo il furto con danni, io sinceramente avrei
mille pensieri ogni volta che la parcheggio...



C'è quello identico 1 din con frontalino estraibile... Ed'è la stessa valutazione che stò facendo io!
Dai che parte il comunitario :A)
 
wolfbreen":39o0oz3d ha detto:
Ciao a tutti :)

Mi piacerebbe molto un bel doppio Din ma....
senza portar sfiga a nessuno... ma è un dato di fatto
purtroppo il furto con danni, io sinceramente avrei
mille pensieri ogni volta che la parcheggio...

ciao anchio amo la mia nasona a tal punto da non stare tranquillo
ma ero piu in ansia con il connect che adesso
anzi ti dirò di piu con le piastre antifurto montate con lo stereo èpraticamente impossibile toglierlo
poi metto anche il fatto che quando la parcheggio la metto òal sicuro in un garage a pagamento oppure
in strada ma a vista altrimenti al tuo caso potrebbe fare il quello 1 din con il front estraibile e se non erro ha anche l'rds
 
INDEPENDENCE":3k44taa9 ha detto:
ti dirò di più con le piastre antifurto montate con lo stereo è praticamente impossibile toglierlo

Non per polemizzare...
ma per un autoradio non rischio di farmi sventrare il cruscotto
con portiera scassinata...
ripeto invidio chi ne ha uno, ma proprio non riuscire a star tranquillo.
 
scusate l'ignoranza, ma l'RDS non è il sistema che ti ermette di sapere come si chiama la stazione che si sta ascoltando, oppure in questa radio si riferisce ad altro, perchè se un aggeggio del genere non ha l'RDS mi sembra assurdo.
 
semplicemente non è assurdo
ha tante funzioni e io la radio non la sento nemmeno l'antenna ho collegato
cmq sto caricando il video su youtube appena finisce lo posto
 
Riuppo la discussione con un ultima richiesta: nell'asta non parla di antenna GPS ed antenna TV, sono presenti nella confezione o bisogna prenderli a parte?

Ah, le foto??? :D
 
ANTENNA GPS INCLUSA QUELLA TV NO MA SE VOLETE VE LA REGALO IO NE HO 1 CHE NN USO TRA POCO I CANALI SI VEDRANNO SOLO IN DGT QUINDI INUTILE
P.S. MI SCUSO CON TUTTI MA HO IL PC IN PANNE STO DA UN AMICO UN PO DI PAZIENZA E RISOLVO COSI METTO IL VIDEO E QUALCHE FOTO DEI LAVORI ULTIMATI
 
INDEPENDENCE":2g5ijgav ha detto:
si ragazzi ho sia il link ke il numero di telefono "essendo questo un negozio fisico sito a riccione" inoltre da 2 anni di garanzia italiana
e provvedono direttamente loro alla garanzia datosi che sono anche ufficio tecnico
ed inoltre vi posso fare avere uno sconto dicendo che vi mando io contattatemi in pvt vi do tutto
allora
in tot ho spedo 330,00 autoradio + 25,00 mascherina 2 din
Ciao.....ora ti mando un pvt per aver notizie su come contattarli:OK) .....magari se ci mettiamo d'accordo lo compriamo tutti insieme così lo sconto aumenta.
poi volevo sapere:
io non ho il connect,quindi all'interno non ho la gabbietta dove ancorarlo?
l'antenna gps dove la posiziono?
 
SIGNORI SCUSATE ma ho ancora il pc in panne
il video l'ho caricato e adesso metto il link x farvi vedere il lavoro finito
allora rispondo ad 1 alla volta se non hai il connect e non hai la gabbia quella si compra tranquillamente in base alle misure dell'autoradio
l'antenna gps io l'ho posizionata sul parabrezza anteriore sopra allo specchio dove c'è quell' adesivo con i forellini sul parebrezza lasciando la scorta di filo che avanza nel sottocielo.....
ecco il video
x questi giorni che non ho il pc lascio il mio nr di cell 334-7964660
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zQ4ELF2xG8A&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zQ4ELF2xG8A&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
ovviamente lo sfondo dell'autoradio è quello che ho modificato io e mi scuso x l'audio e il video ma x farlo leggero l'ho dovuto fare con il nokia n70
ps. una chicca al posto della freccia del navigatore ho messo la foto della mia 147 hehehe di sera accende anche i fari
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top