se riuscissi a trovare un buon marcho(anche usato) ad un buon prezzo lo prenderei di sicuro... uno dei problemi delle sotto marche è che non hanno l'uscita subwoofer dedicataAlfetto Q2":2dn70j5r ha detto:Fossi in voi lascierei perdere queste marche qui...
Prendete un Pioneer o un Alpine...lo so costano di + ma i soldi che li pagate li valgono tutti...
Poi dipende sempre dalle vostre esigienze...
X le esigienze che ho io andrei su uno dei 2 marchi sopra citati
non posso che quotarti..Alfetto Q2":368r5xf7 ha detto:Fossi in voi lascierei perdere queste marche qui...
Prendete un Pioneer o un Alpine...lo so costano di + ma i soldi che li pagate li valgono tutti...
GiulianoJTD":2kn4535q ha detto:Ho acquistato per un amico un lettore 1/2 din della Eonon e posso dirti che fa davvero schifo. Disturbi audio di ogni genere, menù incomprensibili, lettore schede sd rotto dopo una settimana, avanzamento tracce automatico non funzionante... a te le conclusioni.
sono della stessa opinioneAlfetto Q2":2sue7gah ha detto:Fossi in voi lascierei perdere queste marche qui...