2 din eonon, li conoscete?

palmat85

Nuovo Alfista
25 Maggio 2006
236
0
16
38
Parma
ho visto su e-bay che ci sono tanti monitor 2 din di marca eonon, qualcuno di voi lo ha? funzionano bene? mi piacerebbe acquistarne uno, i prezzi sono decisamente buoni rispetto ai vari pioneer jvc ecc...
 
sono nella tua stessa condizione.. lo monta un mio amico da 8 mesi e mai un problema...occhio solo da chi acquisti, già mi hanno fregato una volta..attualmete un tizio su roma lo da fuori ebay a 240 euro..compra solo da chi ha esperienza su questa marca ( se vuoi ti posso consigliare un buon venditore che ti da un anno di assistenza) oppure ho trovato in sicilia all'euronics una sorgente audiomedia a 199 euro...sto valutando le cosa
 
Fossi in voi lascierei perdere queste marche qui...
Prendete un Pioneer o un Alpine...lo so costano di + ma i soldi che li pagate li valgono tutti...
Poi dipende sempre dalle vostre esigienze...
X le esigienze che ho io andrei su uno dei 2 marchi sopra citati
 
Alfetto Q2":2dn70j5r ha detto:
Fossi in voi lascierei perdere queste marche qui...
Prendete un Pioneer o un Alpine...lo so costano di + ma i soldi che li pagate li valgono tutti...
Poi dipende sempre dalle vostre esigienze...
X le esigienze che ho io andrei su uno dei 2 marchi sopra citati
se riuscissi a trovare un buon marcho(anche usato) ad un buon prezzo lo prenderei di sicuro... uno dei problemi delle sotto marche è che non hanno l'uscita subwoofer dedicata
 
Alfetto Q2":368r5xf7 ha detto:
Fossi in voi lascierei perdere queste marche qui...
Prendete un Pioneer o un Alpine...lo so costano di + ma i soldi che li pagate li valgono tutti...
Poi dipende sempre dalle vostre esigienze...
X le esigienze che ho io andrei su uno dei 2 marchi sopra citati
non posso che quotarti..
quei prodotti costeran meno ma a parer mio è meglio spendere qualcosina in piu (anche di usato) che spendere poco e pentirsi dopo... fai bene le tue scelte ;)
 
Beh sull'usato nn saprei dirti...tieni conto che i doppio din Pioneer e Alpine partono da 600-700€ quindi usati li potresti trovare anche sui 300 euro...

Io l'unico doppio din che riesca a soddisfarmi pienamente sia sul fronte audio,video e navigazione è l'Alpine IVA-W 505R
E' composta dalla sorgente che costa 800 o 900 euro,adesso nn ricordo,e dal navigatore portatile che si inserisce nella sorgente che costa 400 euro

Sto meditando l'acquisto

(x i prezzi sono andato a memoria)
Vi posto anche il link http://www.alpine-europe.com/it/benvenu ... iva-w505r/
 
Ho acquistato per un amico un lettore 1/2 din della Eonon e posso dirti che fa davvero schifo. Disturbi audio di ogni genere, menù incomprensibili, lettore schede sd rotto dopo una settimana, avanzamento tracce automatico non funzionante... a te le conclusioni.
 
GiulianoJTD":2kn4535q ha detto:
Ho acquistato per un amico un lettore 1/2 din della Eonon e posso dirti che fa davvero schifo. Disturbi audio di ogni genere, menù incomprensibili, lettore schede sd rotto dopo una settimana, avanzamento tracce automatico non funzionante... a te le conclusioni.

Come sospettavo e come volevasi dimostrare
 
Top