2 alfa 147 da raduno.....

Beh se trovo i cerchi ti faccio sapere...

cmq dipende dai gusti...alla fine la macchina deve piacere a chi la guida, ma ciò non toglie che alcuni han pessimi gusti, tipo le 2 punto nere...

DevilBoss86":1qvjdzx8 ha detto:
cmq dipende dai gusti...alla fine la macchina deve piacere a chi la guida, ma ciò non toglie che alcuni han pessimi gusti, tipo le 2 punto nere...

certamente! deve piacere al proprietario! :OK)

DevilBoss86":1mo8q3gk ha detto:
Beh se trovo i cerchi ti faccio sapere...

Infatti ho fatto i complimenti per il lavoro svolto :)
Però secondo i miei gusti ci son pochissime macchine belle (le conto su una mano e mi avanzano delle dita)
P.S.
per i cerchi ti potrò dare qualche news prossimamente se ti interessa ;)

ciao , complimeti per le macchine , molto belle , a me piace soprattutto la nera , sn per le cose semplici io...e poi , è dello stesso colore di quella che mi deve arrivare , perciò sn diparte , cmq grazie per le foto , ho visto finalmente come ci stanno i vetri scuri solo al posteriore con il colore grigio lipari...era ora...GRAZIE...molto belli , forse li farò anche nella mia solo al posteriore.. vedendo facendo...intanto facciamola arrivare la mia bella 147ina...

che dite si potrebbero postare le foto un pò più piccole o devo andare al cinema per vederle intere :asd)

Allora raga, ho avuto la scheda, il punteggio è stato di 31 punti....e sfogliando tutte le schede (che ha il mio amico presidente del club che ha fatto anche da giudice) ho notato che mi son piazzato 4°.... :wall)

Cmq son arrivato 4° con 31 punti...il terzo ne aveva 32, il secondo 35 ed il primo 37....

beh, che dire, in considerazione del fatto che i voti vanno da 1 a 10, ma in genere in media si ha sempre da 1 a 6 ed andare oltre il 6 significa quasi eccellere....mi è andata molto bene...ma ora pensiamo ad altre modifiche.....che arriveranno!

I voti sono da 1 a 3 Discreto, da 4 a 6 Buono, da 7 e 8 Ottimo 9 e 10 Eccellente.

Cmq ho avuto:
Kit carrozzeria 6
verniciatura 7
gruppo ruota 5
interni 5
car audio 3
vano motore 5
Tot 31 punti