2 alfa 147 da raduno.....

milite

Nuovo Alfista
6 Luglio 2006
284
0
16
brindisi
 
Mi è bastato leggere "elaborare" sulla targa.. :sarcastic) cmq non ci siamo.. :shrug03) su quella rossa poi.. :sarcastic) chissà di chi è.. :D
 
Il mio prima post era per scherzare :jolly) ,bravo alexone quella rossa e di devil boss l'ho conosciuto al raduno ed una splendida persona :celebrate) ,lui faceva parte dello staff del raduno ,poi la sua macchina :?: dal vivo rende molto di piu...e stupenda!!!!

Quella nera e la mia e devo comunque ringraziare alexone perche dopo aver visto la tua macchina mi sono convinto a montare i mak matrix mirror
Per le foto mi dite perfavore che link prendere da ImageShack per farle uscire piu piccole?nn l'ho mai capito!!! :p
 
milite":101du8b2 ha detto:
Il mio prima post era per scherzare :jolly) ,bravo alexone quella rossa e di devil boss l'ho conosciuto al raduno ed una splendida persona :celebrate) ,lui faceva parte dello staff del raduno ,poi la sua macchina :?: dal vivo rende molto di piu...e stupenda!!!!

Quella nera e la mia e devo comunque ringraziare alexone perche dopo aver visto la tua macchina mi sono convinto a montare i mak matrix mirror
Per le foto mi dite perfavore che link prendere da ImageShack per farle uscire piu piccole?nn l'ho mai capito!!! :p
dai ma che gentile che sei!!! infatti stavo gia scrivendo "stardo i miei cerchi" :jolly)...
sono informato allora!!! cmq rendono bene, i tuoi dietro sembra che non sporgano, forse perche non hai l assetto, che urge ovviamente :fluffle)
 
Si lo so ma dopo la mazzata dei cerchi devo riprendermi un po economicamente prima dell'assetto....nei miei prossimi progetti assetto minigonne simil garbino vetri neri neri avanti.....
 
la rossa deve assolutamente dare una pulita di adeisivi,davvero troppi..

poi la scritta 147 sulla presa d aria..insomma.. la striscia bianca ci puo anche stare.. per il resto è fatta bene nulla da dire

la nera è bella,ovviamente assetto urgente
 
Chissà di chi è quella rossa, mi apre di averla vista da qualche parte, ma proprio nn ricordo :asd)


Cmq ho avuto il piacere di conoscere Milite, persona molto simpatica!!!

Raga, cmq la sua auto dal vivo è stupenda! I cerchi sono bellissimi, altro che foto, sono dei 17 che sembrano 18!!!
 
DevilBoss86":uslmju6k ha detto:
Chissà di chi è quella rossa, mi apre di averla vista da qualche parte, ma proprio nn ricordo :asd)


Cmq ho avuto il piacere di conoscere Milite, persona molto simpatica!!!

Raga, cmq la sua auto dal vivo è stupenda! I cerchi sono bellissimi, altro che foto, sono dei 17 che sembrano 18!!!


...se diramano le tue ricerche in ambito nazionale gli dico io chi sei e dove trovarti... :asd) :p ...è inconfondibile la tua cariola... :OK)
 
si quella rossa e' la piu brutta.... :asd) skerzo eugenio lo sai ke tvttttb.... :asd) :fluffle) ...cmq a parte gli skerzi quella di eugenio e' molto bella.....quella nera non aveva niente di particolare invece....
 
Top