2.4: si prenota!!

147 JTA

Nuovo Alfista
25 Agosto 2005
245
0
16
Ariccia
Domani finalmente dopo preventivi, valutazioni, prove si conclude l'odissea: 159 berlina 2.4 exclusive (al 90% sarà verde), sedili elettrici e riscaldati con memoria, specchieti ripiegabili con mem., 5° ruota di scorta.
Tempo di attesa 50 gg circa.
Sarà l'11ma Alfa di famiglia (compresa la mia).
 
147 JTA":2eo1ebgy ha detto:
Domani finalmente dopo preventivi, valutazioni, prove si conclude l'odissea: 159 berlina 2.4 exclusive (al 90% sarà verde), sedili elettrici e riscaldati con memoria, specchieti ripiegabili con mem., 5° ruota di scorta.
Tempo di attesa 50 gg circa.
Sarà l'11ma Alfa di famiglia (compresa la mia).

quando arriva foto!!! lo sai che verde non l'ho mai vista????
 
147 JTA":136w7e1q ha detto:
Domani finalmente dopo preventivi, valutazioni, prove si conclude l'odissea: 159 berlina 2.4 exclusive (al 90% sarà verde), sedili elettrici e riscaldati con memoria, specchieti ripiegabili con mem., 5° ruota di scorta.
Tempo di attesa 50 gg circa.
Sarà l'11ma Alfa di famiglia (compresa la mia).

Ti prego, quando la vedi fagli una foto: verde è un pezzo che la cerco, ma non si trovano...

deng iu :OK)
 
è vero..non sbagliare colore...c'è un tipo che conosco che nel 1999 comprò una 156 verde "bottiglia" (scuro)..voleva venderla ma nemmeno la conce ha voluto la macchina in permuta..alla fine ci ha penmsato il carrozziere...grigio! cmq guardala bene..potrebbe stancarti presto..se poi pensi di vendere l'auto (se riesci a venderla) tra 1o2 anni..allora fai tu
 
147 JTA":k4ukoiv1 ha detto:
Domani finalmente dopo preventivi, valutazioni, prove si conclude l'odissea: 159 berlina 2.4 exclusive (al 90% sarà verde), sedili elettrici e riscaldati con memoria, specchieti ripiegabili con mem., 5° ruota di scorta.
Tempo di attesa 50 gg circa.
Sarà l'11ma Alfa di famiglia (compresa la mia).

allora? avete fatto l'ordine?? colore?
 
Non pensavo avessi questo feedback numeroso!!
Beh per quanto riguarda la ri-vendita ormai ho visto che dal concessionario il problema è che tu devi dargli una macchina che cmq loro non vorrebbero a meno che non sia un'utilitaria (che gli dura un "bercio d'oco"). Il problema si può porre se lavendi a privato (mi piace/non mi piace).
Il verde è stato scelto perchè tutti gli altri li ha già avuti: rosso, blu, grigia, nera (in più c'è già la mia 147= pompe funebri?). Il verde muschio è un verde all'inglese che non stona con la linea 159, ma Vi è un problema: non ne avete mai viste perchè pare......le dipingano a mano!!! Il conce a cui la devo ordinare (mio ex conce per un marchio per cui lavoravo, quindi fidato) mi ha detto che ne ha ordinata una uguale alla mia il 28/03 e solo una settimana fà a ricevuto l'info che gli verrà consegnata il 02/07, ma lui al 22/06 non aveva ancora il n° di telaio.
Il problema è moolto grosso perchè la 166 l'avrei già venduta a un'amico, l'attesa normale per il 2.4 (verde escluso) sono circa di 50gg (se non ve ne sono su Focus) quindi c'è solo da aspettare Sabato 01/07 quando andremo dal conce a concludere la cosa. L'altra possibilità è il blu aurora ma non sò se un azzurrino così dopo 2-3 anni non ti viene a noia
 
In ogni caso complimenti per l'acquisto! :handclap) :bravo)
 
Domani la telenovela brasiliana avrà termine: si prenota con modifiche di equpaggiamento: solo vernice net., specchi ripiegabili elet., ruota di scorta in lega e sedili basculanti manuali. Colore: boh??? il mi babbo non ha ancora deciso, di sicuro c'è questo:
Blu aurora: previsione consegna primi di settembre
Verde muschio: (inizio PRODUZIONE, quindi mai fatto, ultima settimana di luglio) fine settembre primi di ottobre.
Speriamo in bene, anche perchè la 166 l'ho venduta ora e il 15 si fà il passaggio: risultato manca na macchina!!!
 
fecit!.....blu aurora interni alfatex beige con plancia tutta beige e con l'aggiunta del parabrezza con fascia riflettente e infrarosso. Mo' sa da aspetta' settembre. :cool: buone vacanze a tutti! (io ci vò ad agosto)
 
Per me verde inglese con interno in pelle beige sarebbe stato un abbinamento fantastico...


Comunque complimenti per la scelta :OK)
 
Oggi ho sentito il conce (per il passaggio di proprietà della 166) e mi ha informato che:
1) la mia, in base al report di fiat, verrà scaricata il 04/09/06 (ma anche lui ha avvalorato la mia tesi secondo la quale potrebbe anche arrivare prima in funizione dei flussi ordine)
2) Ha consegnato la 159 verde (la 1° che vede) e mi ha detto che è talmente scura che sembra nera, solo sotto il sole si nota che è verde, quindi forse forse tanto male non abbiamo fatto.... e cmq ormai è andata.
 
Non mi và di dire il nome, dico solo che è di Roma.
Cmq oggi siamo andati a fare il passaggio della 166 e mi ha confermato che la macchina è prevista (la consegna) per il 4 settembre, ma che le 159 con allestimento std (e la mia di optional ne ha pochini) vengono consegnate anche in 15 gg. Staremo a vedere.
Ho visto la 159 SW verde: hanno fatto una c....ta! Come mi accennava la macchina sembra nera a meno che non sia sotto la luce diretta del sole: complimenti! :( Hanno perso un occasione. Vi ricordate la 164 verde petrolio? ne hanno vendute una marea. Sta volta hanno toppato.
 
AVVISO AI NAVIGANTI: Veicolo arrivato 03/08/06 stop. Concluso anticipo stop. Consegna giovedì settimana prox previa intallazione VIASAT stop.
Vista oggi: sporchina ma bella blu con interni camello.
 
147 JTA":2fhnjo9x ha detto:
AVVISO AI NAVIGANTI: Veicolo arrivato 03/08/06 stop. Concluso anticipo stop. Consegna giovedì settimana prox previa intallazione VIASAT stop.
Vista oggi: sporchina ma bella blu con interni camello.

accipicchia gia arrivata!??! perfetto!! spero ke tu riesca a prenderla il prima possibile!!
 
Top