Qualcuno ha foto "blu aurora" ?

minkiux

Nuovo Alfista
22 Novembre 2004
1,534
0
36
42
Catanzaro
Scusate la richiesta azzardata, qualcuno ha qualche foto di 159 blu aurora? Ho visto questo colore sul configurator e sembra molto bella (per quanto originale). Ma dal vivo come si presenta?

E in più: qualche foto invece con cerchi "a disegno sportivo 17" " ?

Very grazie :D
 
minkiux":28qiul9l ha detto:
Scusate la richiesta azzardata, qualcuno ha qualche foto di 159 blu aurora? Ho visto questo colore sul configurator e sembra molto bella (per quanto originale). Ma dal vivo come si presenta?

E in più: qualche foto invece con cerchi "a disegno sportivo 17" " ?

Very grazie :D

sta sulla prova del numero di luglio di AUTO una sportwagon
 
select":3u4tpmjl ha detto:
minkiux":3u4tpmjl ha detto:
Scusate la richiesta azzardata, qualcuno ha qualche foto di 159 blu aurora? Ho visto questo colore sul configurator e sembra molto bella (per quanto originale). Ma dal vivo come si presenta?

E in più: qualche foto invece con cerchi "a disegno sportivo 17" " ?

Very grazie :D

sta sulla prova del numero di luglio di AUTO una sportwagon
beeeelllo, si può avere una scansione ? :asd) :asd)
 
MacGeek":15gnt2rm ha detto:

o mamma mia!!! in strada questo colore e meraviglioso!!!!! non lo credevo proprio!!! fantastico!! :X) :X)
 
select":33qtvhf1 ha detto:
o mamma mia!!! in strada questo colore e meraviglioso!!!!! non lo credevo proprio!!! fantastico!! :X) :X)

E' uno dei due colori in ballottaggio per la 159 che ordinerò tra una o due settimane al massimo :elio) :elio) :elio) (l'altro colore è il Rosso Alfa)
 
MacGeek":3w46yiqi ha detto:
select":3w46yiqi ha detto:
o mamma mia!!! in strada questo colore e meraviglioso!!!!! non lo credevo proprio!!! fantastico!! :X) :X)

E' uno dei due colori in ballottaggio per la 159 che ordinerò tra una o due settimane al massimo :elio) :elio) :elio) (l'altro colore è il Rosso Alfa)

io sarei indeciso tra questo aurora, blu scuro e rosso bordo'

tra aurora e rosso alfa....sicuramente aurora!!! :A) :X)
 
Grazie MacGeek! :OK)

Se non sbaglio le ultime foto sono di una 159 con cerchi "disegno sportivo" o sbaglio?

PS: comunque la richiesta delle foto l'ho fatta a nome di mio padre :asd) , a me piace mkolto nera, ma giustamente lui dice che nasconde troppo le linee. Questo colore mi sembra molto bello, anzi VERAMENTE bello!!! :nod)
 
volevo aggiungere questa per gli interni
006.jpg
 
capogruppo":9zx4wpkm ha detto:
spaziale l'accostamento cromatico.......

Vero... purtroppo però l'Alfatex chiaro mi fa una paura boia come sporchevolezza e facilità di pulizia...

quindi la 159 l'ho ordinata si Blu Aurora, ma con interni in Alfatex nero :mecry)

Edit: aggiungo un'altra foto del Blu Aurora:
006voll.jpg
 
Top