2° Meeting Valle d'Aosta 29/06/08 - Fénis (AO) castello - Concluso da pag. 9

Complimenti per l'organizzazione :OK) :OK)

Bravo Bruno :p :p

però per quella data non so se ci saremo, lo spero anzi perchè vorrà dire che saremo in ferie :p :p

a presto con le news :p
 
Lalalla":1hjjzcoy ha detto:
Complimenti per l'organizzazione :OK) :OK)

Bravo Bruno :p :p

però per quella data non so se ci saremo, lo spero anzi perchè vorrà dire che saremo in ferie :p :p

a presto con le news :p

Bravi TUTTI qui in VdA, ci siamo tutti e 3 ad organizzare :OK)

Fateci sapere, tanto ormai per voi NIENTE FONTINA HARHARHAR :clap) :fluffle)
 
Bruno147":a5tcnng4 ha detto:
Lalalla":a5tcnng4 ha detto:
Complimenti per l'organizzazione :OK) :OK)

Bravo Bruno :p :p

però per quella data non so se ci saremo, lo spero anzi perchè vorrà dire che saremo in ferie :p :p

a presto con le news :p

Bravi TUTTI qui in VdA, ci siamo tutti e 3 ad organizzare :OK)

Fateci sapere, tanto ormai per voi NIENTE FONTINA HARHARHAR :clap) :fluffle)

Bravi bravi a tutti e tre :OK) , mi erano sfuggiti gli altri due :hail) :fluffle)

Paella in cambio di un pò di Fontina?? :asd) :asd)
 
damicochris":1r8ytzlw ha detto:
Oh ragazzi c'è lo scambio di prodotti tipici anche questa volta vero?? :elio) :elio) :elio)


un raduno senza scambio di prodotti tipici NON E' un raduno!! :culo)
 
Bio981":o9wsyfyx ha detto:
damicochris":o9wsyfyx ha detto:
Oh ragazzi c'è lo scambio di prodotti tipici anche questa volta vero?? :elio) :elio) :elio)


un raduno senza scambio di prodotti tipici NON E' un raduno!! :culo)

Bravo Flavio... :rotolo)
Allora io vorrei il pesto dagli amici genovesi :rotolo)
Mi accontento solo di quello :OK)
E da ale, sicuramente la salsiccia e la suprissata calabbrese :rotolo)
 
Buon giorno gente :ciao) !!!
Cavoli sapevo che prima o poi il mio Bruno avrebbe :tippen) postato il topic del raduno, ma non pensavo di metterci 20 minuti per leggere tutti i vostri messaggi.

Come avrete di sicuro letto io ci sarò, quindi se qualcuno legge ed è interessato a raggiungere il raduno dall'Emilia Romagna, se vuole, ci si può accordare per salire assieme :hug) , io ho intenzione di partire il sabato mattina di buon'ora per essere poi ad Aosta ipotizzo perso le 10,00 :alfa)

Forza accorrete numerosi!!!
 
ERIKA81":5kee6u5z ha detto:
Buon giorno gente :ciao) !!!
Cavoli sapevo che prima o poi il mio Bruno avrebbe :tippen) postato il topic del raduno, ma non pensavo di metterci 20 minuti per leggere tutti i vostri messaggi.

Come avrete di sicuro letto io ci sarò, quindi se qualcuno legge ed è interessato a raggiungere il raduno dall'Emilia Romagna, se vuole, ci si può accordare per salire assieme :hug) , io ho intenzione di partire il sabato mattina di buon'ora per essere poi ad Aosta ipotizzo perso le 10,00 :alfa)

Forza accorrete numerosi!!!

Erika resterai anche la sera ovviamente per la cena vero?
Cosi avrò l'onore di sentire anche il tuo impianto... :OK) e poi mi darai dei consigli anche sul mio :OK)


PS: Bruno sto parlando di impianto Hi FI :rotolo)
 
ERIKA81":236moz1s ha detto:
Buon giorno gente :ciao) !!!
Cavoli sapevo che prima o poi il mio Bruno avrebbe :tippen) postato il topic del raduno, ma non pensavo di metterci 20 minuti per leggere tutti i vostri messaggi.

Come avrete di sicuro letto io ci sarò, quindi se qualcuno legge ed è interessato a raggiungere il raduno dall'Emilia Romagna, se vuole, ci si può accordare per salire assieme :hug) , io ho intenzione di partire il sabato mattina di buon'ora per essere poi ad Aosta ipotizzo perso le 10,00 :alfa)

Forza accorrete numerosi!!!

SI'! Tu parti presto ed arrivi qui PRESTO... così ti potrò abbracciare prima :love) :fluffle)

damicochris":236moz1s ha detto:
Erika resterai anche la sera ovviamente per la cena vero?
Cosi avrò l'onore di sentire anche il tuo impianto... :OK) e poi mi darai dei consigli anche sul mio :OK)

Difficile... ha 3 ore di strada da fare poi :mecry2)
 
Per la cena non so ancora se rimarrò, lo so sono una pezza, ma devo vedere come riesco a organizzarmi col lavoro il lunedì. Faccio il possibile!!!
 
ragazzi complimenti! l'organizzazione promette benissimo! mi sa che un giretto dalla bassa lo vengo a fare pure io! vi do la conferma definitiva tra un paio di settiane, il tempo di sistemermi col lavoro :OK)
 
Il Barbiere 147":kylil1fz ha detto:
ragazzi complimenti! l'organizzazione promette benissimo! mi sa che un giretto dalla bassa lo vengo a fare pure io! vi do la conferma definitiva tra un paio di settiane, il tempo di sistemermi col lavoro :OK)

ci hai preso gusto he! :culo)

Facci sapere, bravo bravo!!! :OK)
 
Bruno147":ntptf9ma ha detto:
ERIKA81":ntptf9ma ha detto:
Buon giorno gente :ciao) !!!
Cavoli sapevo che prima o poi il mio Bruno avrebbe :tippen) postato il topic del raduno, ma non pensavo di metterci 20 minuti per leggere tutti i vostri messaggi.

Come avrete di sicuro letto io ci sarò, quindi se qualcuno legge ed è interessato a raggiungere il raduno dall'Emilia Romagna, se vuole, ci si può accordare per salire assieme :hug) , io ho intenzione di partire il sabato mattina di buon'ora per essere poi ad Aosta ipotizzo perso le 10,00 :alfa)

Forza accorrete numerosi!!!

SI'! Tu parti presto ed arrivi qui PRESTO... così ti potrò abbracciare prima :love) :fluffle)

che teneri :p :p

:fluffle) :fluffle)
 
Top