2° Meeting Regionale UVC - Domenica 28/05/06 - TERNI (TR) [FOTO a pag.8]

nasonadipendente":1wxmy3lr ha detto:
lasciali anke li un po... magari stampane uno grande per attirare l'attenzione (sempre che te lo lascino fare)

OKOKOK
Faccio un bell'A3!!

spero che me lo facciano attaccare!! :elio) :elio) :elio)
 
stefanodark":2fq59q0z ha detto:
la settimana prox vi faccio sapere se io posso venire... cmq è più si che no... ;)
dai che ci facciamo una bella carovanata lungo la A1
Dovremmo essere:
da Roma io e forse EmyGT
da Napoli Mancio83 e ??
+ STefanoDark
Direi di incontrarci alla prima stazione di servizio dopo la confluenza fra diramazione Roma nord e A1. Verso che ora ?
 
mancio83":r3nryymv ha detto:
StefanoRuleZZ":r3nryymv ha detto:
mancio83":r3nryymv ha detto:
io (ri)confermo sempre se nel frattempo i dischi non si (ri)ovalizzano.... :splat)


Ma come hai fatto ad ovalizzarli???

io mica li ho ovalizzati io?? non è mica un hobby che ho.... :lol: si sono ovalizzati loro...cmq è una lunga storia...se ti interessa ci sono 8 pagine...https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=35240 :shrug03)

MEENKIA..... 8 Pagine...
 
giangirm":35u4aaft ha detto:
stefanodark":35u4aaft ha detto:
la settimana prox vi faccio sapere se io posso venire... cmq è più si che no... ;)
dai che ci facciamo una bella carovanata lungo la A1
Dovremmo essere:
da Roma io e forse EmyGT
da Napoli Mancio83 e ??
+ STefanoDark
Direi di incontrarci alla prima stazione di servizio dopo la confluenza fra diramazione Roma nord e A1. Verso che ora ?

mmhh...dovrete spiegarmi bene gian dove incontrarci perchè esco poco spesso da Napoli con l'auto guidando io...
in genere ho parto in aereo oppure guida qualcun'altro... :shrug03)

meno male che ho messo il connect va....
 
mancio83":2sczt1jq ha detto:
giangirm":2sczt1jq ha detto:
stefanodark":2sczt1jq ha detto:
la settimana prox vi faccio sapere se io posso venire... cmq è più si che no... ;)
dai che ci facciamo una bella carovanata lungo la A1
Dovremmo essere:
da Roma io e forse EmyGT
da Napoli Mancio83 e ??
+ STefanoDark
Direi di incontrarci alla prima stazione di servizio dopo la confluenza fra diramazione Roma nord e A1. Verso che ora ?

mmhh...dovrete spiegarmi bene gian dove incontrarci perchè esco poco spesso da Napoli con l'auto guidando io...
in genere ho parto in aereo oppure guida qualcun'altro... :shrug03)

meno male che ho messo il connect va....

Behh o vi incontrate a Roma oppure ad Orte...
 
nasonadipendente":1c0a7ax1 ha detto:
chi viene si aggiunga alla lista.... :OK)

Salve a tutti!
nonostante sia fresco fresco di iscrizione a questo bellissimo club e venerdi ritiro la nasona,potrei approfittarne,la mia ragazza è di Perugia....xchè no?a breve do' conferma!
purtroppo non conosco nessuno,spero nell'ospitalita' Umbra che non è seconda a nessuno! :D
 
blackelf74":21dl1sse ha detto:
nasonadipendente":21dl1sse ha detto:
chi viene si aggiunga alla lista.... :OK)

Salve a tutti!
nonostante sia fresco fresco di iscrizione a questo bellissimo club e venerdi ritiro la nasona,potrei approfittarne,la mia ragazza è di Perugia....xchè no?a breve do' conferma!
purtroppo non conosco nessuno,spero nell'ospitalita' Umbra che non è seconda a nessuno! :D

Dai vieni a trovarci....saremo tutti contenti!!!!
Ti assicuro che trovera gente davvero simpatica...
Un esempio al volo.....IO!!!!!! :D
A parte gli scherzi vienici a trovare!!! :nod)
Ciao
 
blackelf74":xrzf4zhy ha detto:
nasonadipendente":xrzf4zhy ha detto:
chi viene si aggiunga alla lista.... :OK)

Salve a tutti!
nonostante sia fresco fresco di iscrizione a questo bellissimo club e venerdi ritiro la nasona,potrei approfittarne,la mia ragazza è di Perugia....xchè no?a breve do' conferma!
purtroppo non conosco nessuno,spero nell'ospitalita' Umbra che non è seconda a nessuno! :D

Dai dai...
non ti preoccupare, ci conosceremo che problema c'è!!!

Mi raccomando cerca di fare il possibile... e se magari la tua ragazza ha qualche amica.... potresti farla venire.... :elio) :elio) :elio) :lingua) :lingua) :lingua)

La scusa ce l'hai... non ci sono mai andato e non so come sia....!!! :ignore) :ignore) :ignore)
 
blackelf74":1bvbupel ha detto:
nasonadipendente":1bvbupel ha detto:
chi viene si aggiunga alla lista.... :OK)

Salve a tutti!
nonostante sia fresco fresco di iscrizione a questo bellissimo club e venerdi ritiro la nasona,potrei approfittarne,la mia ragazza è di Perugia....xchè no?a breve do' conferma!
purtroppo non conosco nessuno,spero nell'ospitalita' Umbra che non è seconda a nessuno! :D
non ti preoccupare; qui più che un club è una GRANDE FAMIGLIA! :OK)
 
alfistamarchigiano":1lffuzuy ha detto:
blackelf74":1lffuzuy ha detto:
nasonadipendente":1lffuzuy ha detto:
chi viene si aggiunga alla lista.... :OK)

Salve a tutti!
nonostante sia fresco fresco di iscrizione a questo bellissimo club e venerdi ritiro la nasona,potrei approfittarne,la mia ragazza è di Perugia....xchè no?a breve do' conferma!
purtroppo non conosco nessuno,spero nell'ospitalita' Umbra che non è seconda a nessuno! :D
non ti preoccupare; qui più che un club è una GRANDE FAMIGLIA! :OK)

QUOTO AL 100%
 
Top