stefanodark":1j9da37m ha detto::A) :A) :A) evvai vengo con la brera...
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :OK) :OK) :OK) :OK) :elio) :elio) :elio) :A) :A) :A) :hail) :hail) :hail) :up) :up)
stefanodark":1j9da37m ha detto::A) :A) :A) evvai vengo con la brera...
Onorevole Lux":ik3sbay3 ha detto:Mi aggiungo anche io + girl!
1) StefanoRuleZZ + Fratello 1 - 147 1.9
2) MastroG + ragazza + flat eric + miky - 147 1.9 jtd
3) Fox Mulder + fratello - 147 2.0TS
4) patrick76 + ragazza - gt 1.9 jtd
5) violator + ragazza - 147 jtd
6) Nasonadipendente - 147 Mjet
7) Salvatore amico di Nasonadipendente - 147 1.6
8) mancio83 - 147 1.9 Mjet Cup Sport
9) goldrake74 + ragazza -147 Mjet
10) stefanodark - 147 1.9Mj oppure Brera 2.4Mj
11) Emy Gt + GIANGIRM (consentitemi il maiuscolo :asd) ) - Gt 1.9 jtd
12) Onorevole Lux + girl - ????
Fox Mulder":2dlwnj0k ha detto:Bene bene, sempre di più!!!
Visto che MastroG non può più venire, al momento siamo io, goldrake e patrick76...StefanoRuleZZ":3j1g3elk ha detto:FOX in quanti siete voi?
ma 1checipensa non viene?
MastroG":3acf97ub ha detto:Ragazzi brutta notizia....ma io non potrò essere presente!!
La mia ragazza il giorno dopo deve dare un esame e quindi non ci possiamo spostare!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Sarà per il prossimo!!!
Buon divertimento!!!
flat eric è il peloucheStefanoRuleZZ":178wozcq ha detto:MastroG":178wozcq ha detto:Ragazzi brutta notizia....ma io non potrò essere presente!!
La mia ragazza il giorno dopo deve dare un esame e quindi non ci possiamo spostare!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Sarà per il prossimo!!!
Buon divertimento!!!
AZZO...
Ma è proprio sicuro?
MastroG + ragazza + flat eric + miky - 147 1.9 jtd (quindi non verrà nessuno di queste persone)???
Fammi sapere...
ma dai... proprio non puoi???
Onorevole Lux":lum848v6 ha detto:flat eric è il peloucheStefanoRuleZZ":lum848v6 ha detto:MastroG":lum848v6 ha detto:Ragazzi brutta notizia....ma io non potrò essere presente!!
Sarà per il prossimo!!!
Buon divertimento!!!
AZZO...
Ma è proprio sicuro?
MastroG + ragazza + flat eric + miky - 147 1.9 jtd (quindi non verrà nessuno di queste persone)???
Fammi sapere...
miky è il gatto
:asd) gli volevi fare il filo eh
:asd)StefanoRuleZZ":tmhoaddx ha detto::thk) :thk) :thk) ma non mi permetterei mai.... :sgrat) :sgrat) :sgrat)
o forse si.... :sarcastic)
hehe non lo sapevo...
Solo io e te patrick!!!patrick76":1qy3w6cz ha detto:fox dobbiamo cominciare a metterci daccordo sul luogo di incontro per andare al raduno.chi siamo delle nostre zone??
Ok, rimaniamo daccordo così allora...patrick76":1n2at0gj ha detto:fox,per me va bene,anche se io vengo già dalla superstrada perchè passo a prendere la mia ragazza a corropoli.ma non ci metto niente ad uscire al marino.per me va benissimo.poi sti giorni ci mettiamo daccordo per l'orario ok???????ciao bello!!!!!
Fox Mulder":m4j3su0o ha detto:Ok, rimaniamo daccordo così allora...patrick76":m4j3su0o ha detto:fox,per me va bene,anche se io vengo già dalla superstrada perchè passo a prendere la mia ragazza a corropoli.ma non ci metto niente ad uscire al marino.per me va benissimo.poi sti giorni ci mettiamo daccordo per l'orario ok???????ciao bello!!!!!
Eventualmente ti lascio il numero di cellulare, così se ci sono problemi possiamo sentirci direttamente per telefono... 340.5084729
StefanoRuleZZ":2d9egoak ha detto:MastroG":2d9egoak ha detto:Ragazzi brutta notizia....ma io non potrò essere presente!!
Sarà per il prossimo!!!
Buon divertimento!!!
AZZO...
Ma è proprio sicuro?
Fammi sapere...