2° Meeting Piada Prosciutto e tipi da Spiaggia RIMINI - 23/07/2005

eccomi qui: scusate il ritardo:

qua il link per tutte le foto (42 per l'esattezza: 4 paginette):

http://www.vabes.com/alfa/raduno2507

scusate se il server non è il max della velocità, ma va bene tuttosommato.
ciaooooooo

a presto e al prox: organizzate: io ci sarò !!!!!!!!

ps: siete miticiiiiiiiiiiiiiiii
 
Ciao ragazzi!!! Sono tornato da poco da Rimini... :mecry)

...settimana stupenda, per non parlare della giornata con voi!!! Complimenti in particolare agli organizzatori! :OK)

Vi posto alcune foto e, per chi non c'era... beh, la sera sul porto di Rimini si è fatta vedere la Gallardo della polizia, stupenda!!! Scusate la qualità di alcune foto... eccole:

Rimini-05_01.jpg

Rimini-05_02.jpg

Rimini-05_03.jpg

Rimini-05_04.jpg

Rimini-05_05.jpg

Rimini-05_06.jpg

Rimini-05_07.jpg

Rimini-05_08.jpg

Rimini-05_09.jpg

Rimini-05_10.jpg

Rimini-05_11.jpg


:ciao) :ciao)

:26)
 
:X) :clap) :spin) :smokin) :tippen) :yep) :ciao) :ubriachi) :welcome) :ciao) :celebrate) :champion) :lol2) :lol21) :Ball) :shine) :magna) :lol1) :grazie) :handclap)
 
Albev82":3oehweo0 ha detto:
:X) :clap) :spin) :smokin) :tippen) :yep) :ciao) :ubriachi) :welcome) :ciao) :celebrate) :champion) :lol2) :lol21) :Ball) :shine) :magna) :lol1) :grazie) :handclap)


non ci posso credere......se è piccolo il mondo......
anche qua ti devo beccare?!
per fortuna che non sono venuta al raduno!
:p
 
natysh":f5s24qb8 ha detto:
Albev82":f5s24qb8 ha detto:
:X) :clap) :spin) :smokin) :tippen) :yep) :ciao) :ubriachi) :welcome) :ciao) :celebrate) :champion) :lol2) :lol21) :Ball) :shine) :magna) :lol1) :grazie) :handclap)


non ci posso credere......se è piccolo il mondo......
anche qua ti devo beccare?!
per fortuna che non sono venuta al raduno!
:p



ah siiiiiiiii ???????????????

e chi saresti ???????????
:X) :confusbig) :ka) :wall) :ciao) :muaha)
 
Albev82":kcdzyknp ha detto:
natysh":kcdzyknp ha detto:
Albev82":kcdzyknp ha detto:
:X) :clap) :spin) :smokin) :tippen) :yep) :ciao) :ubriachi) :welcome) :ciao) :celebrate) :champion) :lol2) :lol21) :Ball) :shine) :magna) :lol1) :grazie) :handclap)


non ci posso credere......se è piccolo il mondo......
anche qua ti devo beccare?!
per fortuna che non sono venuta al raduno!
:p



ah siiiiiiiii ???????????????

e chi saresti ???????????
:X) :confusbig) :ka) :wall) :ciao) :muaha)



per telefono 9 volte su dieci mi dici:
" Buonasera sono Alberto c'è Stefano!?"

chi sarò mai?
:D
 
Ciao ragazzi...
bellissima giornata, la mia macchina non c'era (ero col GT del buon Albev82) ma vi posterò presto le foto...
sto ultimando alcune migliorie!!!

:OK) :A) :fluffle) :handclap) :handclap)
 
Ciao ragazzi un po in ritardo ma sono arrivato anche io a fare i ringraziamenti a tutti per la presenza e a gianl e angela per il grande aiuto nell'organizzazione :grazie)

Penso che proseguiro questo meeting anche i prossimi anni nonostante l'idea di sopprimerlo :dead) perchè la formula pochi ma buoni ha avuto ragione e ci siamo divertiti :cincin) :celebrate) :fluffle)

P.s. scusa real se l'ultima sera hai trovato il cell spento ma ero gia a nanna che il giorno dopo lavoravo la mattina!! :OK) spero ti sia divertito con il windsurf.. :shine)

Bellissime le foto!! Bravi fotografi,ma chi ha quella sotto la pioggia dove abbrraccio :fluffle) Tama come una brava ragazza ombrellino?? :asd)
Ancora un grazie e un salutone a tutti!! :D
 
.cuore sportivo.":3qa6m55h ha detto:
....a gianl e angela per il grande aiuto nell'organizzazione...

Penso che proseguiro questo meeting anche i prossimi anni nonostante l'idea di sopprimerlo :dead)



Ti metto alla prova.... :p comincia a prepararti .... :matto)
 
Ciao amici!! :A)

Io mi prenoto già anche per il meeting del prox anno, le cose belle non devono finire!! La formula pochi ma buoni è sempre vincente!!! :fluffle) :fluffle)

@cuore: Domani sera ti posto anche la foto dove fai la brava ragazza ombrellino, ce l'ho io!! :asd) :elio) :culo)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
meeting 2006

1) Albev82
2)...
3)...


hihihihihihi :A) :A) :matto) :matto) :clap) :clap) :elio) :elio) :asd) :asd) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :OK) :OK) :spin) :spin) :tippen) :tippen) :yep) :yep) :ciao) :ciao) :appa) :appa) :ciao) :ciao) :ciao) :celebrate) :celebrate) :champion) :champion) :lol2) :lol2) :lol21) :lol21) :Ball) :Ball) :lol1) :lol1) :lol1) :magna) :magna) :drive) :drive) :marameo) :marameo) :cincin) :cincin) :handclap) :handclap) :fuori) :fuori)
 
Grazie daemon?? :OK) ma tama l'avrà vista?? la voleva anche lui,forse per fare ingelosire la morosa!! :asd)

Cmq per l'anno prossimo si vedrà,e chissà che non mi venga il prillo un giorno di lanciare il:

1 Meeting Piada E Prosciutto on the snow at the sea in Rimini!! :147) :thk)

non so se grammaticalmente in inglese è scritto bene cmq un fantastico raduno invernale.. :kerstsmi)
 
mi sa, per quanto mi dicevi, che il prox raduno lo farai sotto la madunina :p

se domenica passo a rimini ti chiamo
 
Top