2° Meeting Piada Prosciutto e tipi da Spiaggia RIMINI - 23/07/2005

tama147":wjozrz0h ha detto:
Ma lalas il meeting è sabato...non puoi mancare! :(

Lo sò, ma con i turni purtroppo non esistono sabati e domeniche, mi dispiace veramente tanto dover mancare :mecry2) :mecry2) :mecry2) , stare in vostra compagnia è sempre piacevole!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
ragazzi: vi propongo una cosa.
ho un amico che ha un ristorante a riccione.
con 30 euro (35 con vino e bevande) ci fa una cena a base di pesce freschissimo con antipasti, primo, secondo frutta dolce, caffè. ci tratta da dio.
ed il prezzo è favoloso.
fatemi sapere che comunico.
ciaooooooooooooo
 
ci sono ragazzi ci sono scusate ma con il lavoro sono un po assente!! :asd)

Il posto è in collina cerca sul navi via covignano e seguila fino a quando non comincia la salita quindi vai verso monte al bar Ilde ci sbatti contro in pratica. Poi vedi li le nostre Bimnbe :D :D

Per quel risto a Riccione ti facciamo sapere ma pensavamo a qualcosa di conosciuto anche per vedere un po per il parcheggio e i percorsi!!

Per info.. 3381883473
insomma ragazzi non siamo tanti se potete mandarmi la conferma in PVT,o x SMS con i vostri recapiti telefonici mi farebbe molto piacere.. GRAZIE ..

X gianl e only.. Se riuscite io lavoro in un Pub Frutteria in via Pascoli a RIMINI poco prima del passaggio a livello sulla sinistra andando verso il mare, se una sera fate un salto a mangiare un po di frutta dopo cena mi fa piacere così facciamo un'attimo due chiacchere, io sono tutte le sere li,fatemi sapere..

UN SALUTONE A TUTTI..
 
mi informo bene com'è i ristorante del mio amico: per sapere se di fronte c'è un bel parcheggio ;)

io dicevo li a riccione, così dopo la cena si potrebbe andare a bere qualcosa in un bel lido in spiaggia.
ps: sono pieni di straniere parecchio fighette :D
 
Albev82":2geqyol1 ha detto:
ragazzi: vi propongo una cosa.
ho un amico che ha un ristorante a riccione.
con 30 euro (35 con vino e bevande) ci fa una cena a base di pesce freschissimo con antipasti, primo, secondo frutta dolce, caffè. ci tratta da dio.
ed il prezzo è favoloso.
fatemi sapere che comunico.
ciaooooooooooooo

Non è solo per il parcheggio ma soprattuto per la spesa bisogna trovare un ristorante che dia la possibilità di accontentare le esigenze di tutti, considera che tutti non sono disposti a spendere 35 euro per mangiare oppure non piace il pesce. l'ideale sarebbe trovare un ristorante pizzeria con un ampio parcheggio in questo modo si accontatano tutti.

Sai in tutti i meeting che ho fatto ho notato che è cosa a cui bisogna fare attenzione. Grazie cmq per l'idea-
.
 
Intanto prenoto per un numero approssimativo. Quindi invierò in pvt un messaggio per avere la conferma della vs. presenza al pranzo o cena.

Urge prenotare altrimenti per sabato sera rimaniamo a bocca asciutta!!!!

Per il pranzo il posto è assicurato.

Per la cena in data odierna si cerca un posto che abbia le caratteristiche parcheggio+cucina romagnola+pizzeria.

cellulare di cuore è: 338/18.83.473

uscita autostrada: Rimini sud (parcheggio Pittarello).

:OK)
 
Re: Meeting 23/07 sabato

147only4u":2q01m26z ha detto:
Partecipanti al 2° meeting della riviera romagnola

Tama 147 + Lady Elena = giornata intera
Gianl147+147only4u = giornata intera
Daemon +1 = giornata intera
.cuore sportivo. + 2 = giornata intera
Albev82 + 2 (ore11oppure15)
realboy = sabato + domenica
Carlo147 = mattina
(prego conferma /orario arrivo/q.tà partecipanti)
Drift +1
Ikari


Per coloro che erano in forse ho scritto in pvt... se saranno dei ns. ci fanno un fischio!! :nod)

partecipanti: pranzo 13 +
cena 13 +

*****************************************

Potreste indicare chi arriva nella mattinata ore 11 e quindi al pranzo, chi nel pomeriggio ore 15 e chi si aggrega infine alla cena, chi prosegue con il pernottamento?

Uscita autostrada Rimini Sud: seguire direzione Rep. San Marino sulla Via Consolare,51 SS72 Rimini San Marino per km.3,5 sulla dx negozio Pittarello con grande parcheggio(all'uscita del casello prendere per San Marino 200 m dopo l'uscita dalla rampa sulla destra) :OK)

******************************************

Il programma in linea di massima: e sabdi (sabato) pagina 4
 
allora:
abbiamo prenotato al ristorante DIANA per le ore 21:00; possibilità di cena a base di pesce e non oppure pizza.

riguardo al parcheggio abbiamo trovato la soluzione in uno custodito comunale (anche con telecamere sembra) all'altezza della stazione (200-300 metri dal ristorante). il costo dovrebbe aggirarsi a 1,30€ all'ora.

scrivete per chiarimenti, problemi o novità

ps: il ristorante si trova dalla stazione verso il mare.
 
23/07 meeting a Rimini quindi...^-^...

Incontro ore 11,00 Uscita autostrada Rimini Sud: seguire direzione Rep. San Marino sulla Via Consolare,51 SS72 Rimini San Marino per km.3,5 sulla dx negozio Pittarello con grande parcheggio(all'uscita del casello prendere per San Marino 200 m dopo l'uscita dalla rampa sulla destra) :OK)

*********************************************

Partecipanti al 2° meeting della riviera romagnola

Tama 147 + Lady Elena = giornata intera
Gianl147+147only4u = giornata intera
Daemon +1 = giornata intera
.cuore sportivo. + 2 = giornata intera
Drift +1
Albev82 + 2 (ore11oppure15)
realboy = sabato + domenica
Carlo147 = mattina

Per coloro che erano in forse ho scritto in pvt... se saranno dei ns. ci fanno un fischio!! :nod)

Ralfantares: viene a fare un saluto ore 15,00!!!!! :A)

****************************************

partecipanti: pranzo 16 (macchine 7)
Luogo: Bar Ilde - Via Covignano, 245 Rimini (Tel. 0541/753274)

Pertecipanti cena: 15
Luogo: Ristorante Diana - Via Ceccarini, 90 Riccione (Tel. 0541/692418)

*****************************************

Il programma in linea di massima: e sabdi (sabato) pagina 4
 
Ragazzi :mecry) nn sarò dei vostri

Mi consegnano la Gt martedì...xkè nn fanno in tempo a lucidarla(domani mi comunicano il num di targa)..
beh, cmq ai prox ci sarò di sicuro!!!!! :OK)
 
Avrei ancora la 156 a disposizione, ma preferisco nn farle fare km visto ke ha iniziato la scorsa settimana a fare un rumorino strano a freddo,nn vorrei far casini qualke giorno prima di darla dentro...se volete posso venire con la clio...magari gli appiaccico sopra un bel stemma alfa romeo e dietro una scritta 1/147 :mecry) ke tristezza... :mecry2)

cmq vediamo se a sorpresa ci sarò
 
ikari80":ad9sa2bz ha detto:
Avrei ancora la 156 a disposizione, ma preferisco nn farle fare km visto ke ha iniziato la scorsa settimana a fare un rumorino strano a freddo,nn vorrei far casini qualke giorno prima di darla dentro...se volete posso venire con la clio...magari gli appiaccico sopra un bel stemma alfa romeo e dietro una scritta 1/147 :mecry) ke tristezza... :mecry2)

cmq vediamo se a sorpresa ci sarò

Se vuoi invece della 147 di Gianl147 http://www.riminituning.it/img/auto_RT/ ... 7_home.htm veniamo con la mia Clio classe 1997 :asd)
 
purtroppo anche questo giro dobbiamo disertare, i lavori di casa non ci danno tregua, se qualcuno rimane, potremmo fare un saluto la sera dopocena, ciao ciao
 
ikari80":2f0l03s0 ha detto:
Avrei ancora la 156 a disposizione, ma preferisco nn farle fare km visto ke ha iniziato la scorsa settimana a fare un rumorino strano a freddo,nn vorrei far casini qualke giorno prima di darla dentro...se volete posso venire con la clio...magari gli appiaccico sopra un bel stemma alfa romeo e dietro una scritta 1/147 :mecry) ke tristezza... :mecry2)

cmq vediamo se a sorpresa ci sarò

dai, vieni con la clio: la mischiamo in mezzo alle alfa:
fai la sorpresa a tutti ma se non vieni da solo, avvisa almeno me, per prenotare i posti in più al ristorante/pizzeria ;)
ciaoooo
3386136678
 
Top