2° Meeting del Triveneto - Jesolo 6 aprile 2008 - CONCLUSO - Foto da pag.10

Ciao raga! I problemi si possono risolvere. Io conosco bene Jesolo e per parcheggiare, ovviamente in piazza brescia si fa un pò fatica, ci sono eventualmente le vie laterali verso il porto. Si cammina un pò però si trova posto. Dipende anche dalla giornata. Speriamo di non fare coda. Le odio! :evil:
A Domenica! :OK)
 
ruspy":2l24q5qe ha detto:
Friendevil":2l24q5qe ha detto:
Marco ma com'è che tu ti devi ancora confermare? :sgrat)

perche sono un po scettico sull'evento!

faccio una considerazione...
l'aumento di 5 euro fatto dal gestore sullo stesso menù dell'anno scorso non e poi cosi eccessivo

visto e considerato che alla fine quegli euro si spenderanno per il parcheggio a pagamento!

era un bel posto, buon menù, avevamo le auto tutte nello stesso parcheggio, aperitivo all'aperto, mare vicino...
io lo avrei fatto la!


ripeto considerazione personale mia!


Ciao ruspy, sono la ragazza di friendevil, ho letto per curiosità queste pagine visto che domenica cisarò anch'io, io penso che esprimere le considerazioni personali sia sempre corretto, bisogna però anche considerare altri aspetti, organizzare un meeting non è facile è bisogna anche un po' cercare di far coincidere gli interessi di molte persone. Penso che se ale avesse proposto un menù da 30 euro per mangiare le stesse identiche cose dell'anno scorso, in molti avrebbero storto il naso e non serebbero venuti. Inoltre non eri presente quando siamo stati trattati come pezzenti dal ristoratore chiedendo giudificazioni sull'aumento di prezzo. Inoltre, anche se le tue e quelle di altre persone restano considerazioni personale, penso fosse più corretto sollevarle con un po' di preavviso. Infine credo che oltrealla libertà di pensiero, ci sia anche quella di azione, ovvero ogniuno può fare quello che crede! :nod)
 
stefy83":kdinkao3 ha detto:
ruspy":kdinkao3 ha detto:
Friendevil":kdinkao3 ha detto:
Marco ma com'è che tu ti devi ancora confermare? :sgrat)

perche sono un po scettico sull'evento!

faccio una considerazione...
l'aumento di 5 euro fatto dal gestore sullo stesso menù dell'anno scorso non e poi cosi eccessivo

visto e considerato che alla fine quegli euro si spenderanno per il parcheggio a pagamento!

era un bel posto, buon menù, avevamo le auto tutte nello stesso parcheggio, aperitivo all'aperto, mare vicino...
io lo avrei fatto la!


ripeto considerazione personale mia!


Ciao ruspy, sono la ragazza di friendevil, ho letto per curiosità queste pagine visto che domenica cisarò anch'io, io penso che esprimere le considerazioni personali sia sempre corretto, bisogna però anche considerare altri aspetti, organizzare un meeting non è facile è bisogna anche un po' cercare di far coincidere gli interessi di molte persone. Penso che se ale avesse proposto un menù da 30 euro per mangiare le stesse identiche cose dell'anno scorso, in molti avrebbero storto il naso e non serebbero venuti. Inoltre non eri presente quando siamo stati trattati come pezzenti dal ristoratore chiedendo giudificazioni sull'aumento di prezzo. Inoltre, anche se le tue e quelle di altre persone restano considerazioni personale, penso fosse più corretto sollevarle con un po' di preavviso. Infine credo che oltre alla libertà di pensiero, ci sia anche quella di azione, ovvero ogniuno può fare quello che crede! :nod)


il fatto che vi abbiano trattano di merda è uscito solo oggi... fin'ora era solo "un non gentilissimo l'altra volta (parole di ale)" e di conseguenza il mio libero pensiero!

da qui vi dico che a sto punto avete fatto bene a cambiare niente da eccepire!!

ps: chiedo scusa se esprimere il libero pensiero possa dare cosi tanto fastidio... da parte mia non dirò altro promesso!
 
Listone:

01 - Friendevil + Stefania - confermati
02 - maxchan + Elena - confermati
03 - skizzetto0000 - confermato
04 - Ste1978 - confermato
05 - Falco&Monica
06 - Blackline angel + 1 - confermati
07 - alequinta - confermato
08 - stefandan +1 - confermati
09 - 3.2 v6 24v
10 - Ikari80 + Toretta - confermati
11 - querciamix + raffele GTVista - confermati
12 - alexdrastico - confermato
13 - Carlo 156 + consorte - confermati
14 - fubini80 + Giovanna - confermati
15 - Il Barbiere147 + Erika 81 confermati
16 - ADAN + Lisa + Alex - confermati
17 - Ricko - confermati
18 - Mak + amico + ragazze (147 jtd stromboli) .. da confermare 4 persone
19 - Michele + ragazza (147 nera).. da confermare 2 persone
20 - tony82+michela confermati


28 confermati
 
ruspy":33kdm1yg ha detto:
stefy83":33kdm1yg ha detto:
ruspy":33kdm1yg ha detto:
Friendevil":33kdm1yg ha detto:
Marco ma com'è che tu ti devi ancora confermare? :sgrat)

perche sono un po scettico sull'evento!

faccio una considerazione...
l'aumento di 5 euro fatto dal gestore sullo stesso menù dell'anno scorso non e poi cosi eccessivo

visto e considerato che alla fine quegli euro si spenderanno per il parcheggio a pagamento!

era un bel posto, buon menù, avevamo le auto tutte nello stesso parcheggio, aperitivo all'aperto, mare vicino...
io lo avrei fatto la!


ripeto considerazione personale mia!


Ciao ruspy, sono la ragazza di friendevil, ho letto per curiosità queste pagine visto che domenica cisarò anch'io, io penso che esprimere le considerazioni personali sia sempre corretto, bisogna però anche considerare altri aspetti, organizzare un meeting non è facile è bisogna anche un po' cercare di far coincidere gli interessi di molte persone. Penso che se ale avesse proposto un menù da 30 euro per mangiare le stesse identiche cose dell'anno scorso, in molti avrebbero storto il naso e non serebbero venuti. Inoltre non eri presente quando siamo stati trattati come pezzenti dal ristoratore chiedendo giudificazioni sull'aumento di prezzo. Inoltre, anche se le tue e quelle di altre persone restano considerazioni personale, penso fosse più corretto sollevarle con un po' di preavviso. Infine credo che oltre alla libertà di pensiero, ci sia anche quella di azione, ovvero ogniuno può fare quello che crede! :nod)


il fatto che vi abbiano trattano di merda è uscito solo oggi... fin'ora era solo "un non gentilissimo l'altra volta (parole di ale)" e di conseguenza il mio libero pensiero!

da qui vi dico che a sto punto avete fatto bene a cambiare niente da eccepire!!

ps: chiedo scusa se esprimere il libero pensiero possa dare cosi tanto fastidio... da parte mia non dirò altro promesso!

Come ho sottolineato, ritengo che esprimere le proprie considerazioni sia una cosa doverosa e per la quale non si debba chiedere scusa. Ritengo che però sia necessario scegliere i tempi e i modi per farlo!! :nod)
... e poi ruspy, suvvia che per stare tre ore a mangiare il pollo abbiamo speso tre euro di parcheggio di sera :p !
e poi se siamo fortunati a jesolo troviamo posto in qualche via e non dobbiamo nemmeno pagare!! :p

A domenica!
 
Listone:

01 - Friendevil + Stefania - confermati
02 - maxchan + Elena - confermati
03 - skizzetto0000 - confermato
04 - Ste1978 - confermato
05 - Falco&Monica
06 - Blackline angel + 1 - confermati
07 - alequinta - confermato
08 - stefandan +1 - confermati
09 - 3.2 v6 24v
10 - Ikari80 + Toretta - confermati
11 - querciamix + raffele GTVista - confermati
12 - alexdrastico - confermato
13 - Carlo 156 + consorte - confermati
14 - fubini80 + Giovanna - confermati
15 - Il Barbiere147 + Erika 81 confermati
16 - ADAN + Lisa + Alex - confermati
17 - Ricko - confermati
18 - Mak + amico + ragazze (147 jtd stromboli) .. da confermare 4 persone
19 - Michele + ragazza (147 nera).. da confermare 2 persone
20 - tony82+michela confermati


28 confermati
 
Visto che i posti scarseggiano è meglio che provveda io :D




01 - Friendevil + Stefania - confermati
02 - maxchan + Elena - confermati
03 - skizzetto0000 - confermato
04 - Ste1978 - confermato
05 - Falco&Monica
06 - Blackline angel + 1 - confermati
07 - alequinta - confermato
08 - stefandan +1 - confermati
09 - 3.2 v6 24v
10 - Ikari80 + Toretta - confermati
11 - querciamix + raffele GTVista - confermati
12 - alexdrastico - confermato
13 - Carlo 156 + consorte - confermati
14 - fubini80 + Giovanna - confermati
15 - Il Barbiere147 + Erika 81 confermati
16 - ADAN + Lisa + Alex - confermati
17 - Ricko - confermati
18 - Mak + amico + ragazze (147 jtd stromboli) .. da confermare 4 persone
19 - Michele + ragazza (147 nera).. da confermare 2 persone
20 - tony82+michela confermati
21 - Lukas83 + Ile confermati


30 confermati
 
@ ruspo ruspone ruspante che ruspando ruspa un po' i ruspini: se non ti riaggiungi alla lista, parto ora da casa con la dinamite!!!
dai dai dai....non fate i "putei"!!! Si scrive così? :culo) :asd) :rotolo) :crepap) :sedia)
 
L I S T O N E

01 - Friendevil + Stefania - confermati
02 - maxchan + Elena - confermati
03 - skizzetto0000 - confermato
04 - Ste1978 - confermato
05 - Falco&Monica
06 - Blackline angel + 1 - confermati
07 - alequinta - confermato
08 - stefandan +1 - confermati
09 - 3.2 v6 24v
10 - Ikari80 + Toretta - confermati
11 - querciamix + raffele GTVista - confermati
12 - alexdrastico - confermato
13 - Carlo 156 + consorte - confermati
14 - fubini80 + Giovanna - confermati
15 - Il Barbiere147 + Erika 81 confermati
16 - ADAN + Lisa + Alex - confermati
17 - Ricko - confermati
18 - Mak + amico + ragazze (147 jtd stromboli) confermati
19 - Michele + ragazza (147 nera) confermati
20 - tony82+michela confermati
21 - Lukas83 + Ile confermati


36 confermati

:A) :A) :A) Eccomi... con i Veneti che confermano tutti. :OK)

Che succede se domenica ci fosse brutto tempo... :sic) :piove) :tiè)
 
Vediam se vi faccio fame.... :elio) :asd)

In rete ho trovato solo una piccola descrizione del Risto-Pizzeria "Abbazia":
Jesolo Lido (Venezia) via Bafile, 213

"Caratteristico localino ricco di oggetti che evocano la vita di mare e le barche di grandi marinai.
Tipicamente marino anche il menu': oltre alle pizze, si possono assaggiare abbondanti piatti a base di pesce fresco.
Quando lo abbiamo visitato abbiamo constatato un buon servizio, ed i cibi erano di buona qualita' e ben presentati.
Accettano i piu' diffusi tipi di buoni pasto."

Che ne dite.... hee :appa) :ubriachi)

Veramente cercavo una foto, ma non ne ho trovate. :ka)
 
ADAN":xcsg83q5 ha detto:
Vediam se vi faccio fame.... :elio) :asd)

In rete ho trovato solo una piccola descrizione del Risto-Pizzeria "Abbazia":
Jesolo Lido (Venezia) via Bafile, 213

"Caratteristico localino ricco di oggetti che evocano la vita di mare e le barche di grandi marinai.
Tipicamente marino anche il menu': oltre alle pizze, si possono assaggiare abbondanti piatti a base di pesce fresco.
Quando lo abbiamo visitato abbiamo constatato un buon servizio, ed i cibi erano di buona qualita' e ben presentati.
Accettano i piu' diffusi tipi di buoni pasto."

Che ne dite.... hee :appa) :ubriachi)

Veramente cercavo una foto, ma non ne ho trovate. :ka)

non vale farmi venire fame già oggi :asd)
 
Top