2° Meeting del Triveneto - Jesolo 6 aprile 2008 - CONCLUSO - Foto da pag.10

Listone:

01 - Friendevil + Stefania - confermati
02 - maxchan + Elena - confermati
03 - skizzetto0000 - confermato
04 - Ste1978 - confermato
05 - Falco&Monica
06 - Blackline angel + 1 - confermati
07 - alequinta - confermato
08 - stefandan +1 - confermati
09 - 3.2 v6 24v
10 - Ikari80 + Toretta - confermati
11 - querciamix + raffele GTVista - confermati
12 - Simone_Q2
13 - alexdrastico - confermato
14 - Carlo 156 + consorte - confermati
15 - fubini80 + Giovanna - confermati
16 - Il Barbiere147 + Erika 81 confermati
17 - ADAN + Lisa + Alex - confermati
18 - Ricko - confermati
19 - Mak + amico + ragazze (147 jtd stromboli) .. da confermare 4 persone
20 - Michele + ragazza (147 nera).. da confermare 2 persone

69 - ruspy - da confermare

26 confermati
 
Friendevil":25p251zq ha detto:
Marco ma com'è che tu ti devi ancora confermare? :sgrat)

perche sono un po scettico sull'evento!

faccio una considerazione...
l'aumento di 5 euro fatto dal gestore sullo stesso menù dell'anno scorso non e poi cosi eccessivo

visto e considerato che alla fine quegli euro si spenderanno per il parcheggio a pagamento!

era un bel posto, buon menù, avevamo le auto tutte nello stesso parcheggio, aperitivo all'aperto, mare vicino...
io lo avrei fatto la!


ripeto considerazione personale mia!
 
ruspy":3f95uaq1 ha detto:
Friendevil":3f95uaq1 ha detto:
Marco ma com'è che tu ti devi ancora confermare? :sgrat)

perche sono un po scettico sull'evento!

faccio una considerazione...
l'aumento di 5 euro fatto dal gestore sullo stesso menù dell'anno scorso non e poi cosi eccessivo

visto e considerato che alla fine quegli euro si spenderanno per il parcheggio a pagamento!

era un bel posto, buon menù, avevamo le auto tutte nello stesso parcheggio, aperitivo all'aperto, mare vicino...
io lo avrei fatto la!


ripeto considerazione personale mia!

Dubbi legittimi che spero tu possa fugare venendo lo stesso e constatando che sarà cmq una bella giornata benchè ti aspettassi una cosa diversa (almeno spero :) ). :OK)
 
Friendevil":3p2kcxxl ha detto:
ruspy":3p2kcxxl ha detto:
Friendevil":3p2kcxxl ha detto:
Marco ma com'è che tu ti devi ancora confermare? :sgrat)

perche sono un po scettico sull'evento!

faccio una considerazione...
l'aumento di 5 euro fatto dal gestore sullo stesso menù dell'anno scorso non e poi cosi eccessivo

visto e considerato che alla fine quegli euro si spenderanno per il parcheggio a pagamento!

era un bel posto, buon menù, avevamo le auto tutte nello stesso parcheggio, aperitivo all'aperto, mare vicino...
io lo avrei fatto la!


ripeto considerazione personale mia!

Dubbi legittimi che spero tu possa fugare venendo lo stesso e constatando che sarà cmq una bella giornata benchè ti aspettassi una cosa diversa (almeno spero :) ). :OK)
Nessuno mette in dubbio il buon esito della giornata Ale, certo che anch'io son rimasto un pò stupito quando ho letto il programma.. Vedendo poi le belle giornate che stanno iniziando a venir su rischiamo, oltre al fatto di mangiarci questi 5€ risparmiati in parchimetri, di dover girare mezza jesolo per trovare un posto dove mettere giù le macchine.. Ad oggi ci son 17 macchine da piazzare e mettersi a cercare tutti quei posti liberi a mezzogiorno inoltrato magari con una bella giornata di sole... :shrug03)
Tutto lì.. Le perplessità son più che altro quelle Ale, in ogni caso sicuramente ne verrà fuori una bella giornata, ma l'organizzazione logistica della giornata restando fedeli all'altro ristorante probabilmente sarebbe stata più semplice e "pulita"..
Ci vediamo domenica! :OK)
 
alequinta":3su0453e ha detto:
Friendevil":3su0453e ha detto:
ruspy":3su0453e ha detto:
Friendevil":3su0453e ha detto:
Marco ma com'è che tu ti devi ancora confermare? :sgrat)

perche sono un po scettico sull'evento!

faccio una considerazione...
l'aumento di 5 euro fatto dal gestore sullo stesso menù dell'anno scorso non e poi cosi eccessivo

visto e considerato che alla fine quegli euro si spenderanno per il parcheggio a pagamento!

era un bel posto, buon menù, avevamo le auto tutte nello stesso parcheggio, aperitivo all'aperto, mare vicino...
io lo avrei fatto la!


ripeto considerazione personale mia!

Dubbi legittimi che spero tu possa fugare venendo lo stesso e constatando che sarà cmq una bella giornata benchè ti aspettassi una cosa diversa (almeno spero :) ). :OK)
Nessuno mette in dubbio il buon esito della giornata Ale, certo che anch'io son rimasto un pò stupito quando ho letto il programma.. Vedendo poi le belle giornate che stanno iniziando a venir su rischiamo, oltre al fatto di mangiarci questi 5€ risparmiati in parchimetri, di dover girare mezza jesolo per trovare un posto dove mettere giù le macchine.. Ad oggi ci son 17 macchine da piazzare e mettersi a cercare tutti quei posti liberi a mezzogiorno inoltrato magari con una bella giornata di sole... :shrug03)
Tutto lì.. Le perplessità son più che altro quelle Ale, in ogni caso sicuramente ne verrà fuori una bella giornata, ma l'organizzazione logistica della giornata restando fedeli all'altro ristorante probabilmente sarebbe stata più semplice e "pulita"..
Ci vediamo domenica! :OK)


Quoto il concetto in toto.
 
Massì...vedrete che andrà tutto bene...secondo me il problema auto non ci sarà ( e se c'è, chi se ne fotte)!
L'importante è stare insieme, abbuffarsi a più non posso,ridere...e per chi non c'è! :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Allora preciso un paio di cose.
Si in linea teorica avete ragione, trovare parcheggio aggratis non sarà facile, ma ci si prova lo stesso, al limite ci sono i parcheggi a pagamento.
Per la questione ristorante c'è una cosa che non ho detto, quando sono andato a vedere per prenotare oltre a vedere lievitato il costo di 5€ (io continuoa ritenere la cosa un furto ma è una mia opinione) quando ho chiesto se si potesse abbassare visto che si sarebbe trattato dello stesso menù dell'anno precedente sono stato "gentilmente" invitato ad andarmene.
IO, ME MEDESIMO, mi rifiuto di tornare in posto dove vengo trattato alla stregua di un pezzente. Per questo ho cercato dell'altro.
A questo aggiungo una ulteriore cosa, il programma benchè in ritardo per i motivi già citati è fuori dal 15 marzo, cioè due settimane fa.
Potevate anche farmi presente i vostri dubbi un pò prima, avrei probabilmente messo da parte l'orgoglio personale e avrei richiamato il ristorante o fatto richiamare da qualcun'altro.
Adesso a pochi giorni dal meeting posso fare ben poco.
Se non sperare che vada tutto bene e che tutti si divertano e mangino bene :)
 
alexdrastico":35q044sa ha detto:
Massì...vedrete che andrà tutto bene...secondo me il problema auto non ci sarà ( e se c'è, chi se ne fotte)!
L'importante è stare insieme, abbuffarsi a più non posso,ridere...e per chi non c'è! :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Quoto l'importante è la compagnia le altre cose sono dettagli :asd)
 
ste1978":1hwef8ea ha detto:
alexdrastico":1hwef8ea ha detto:
Massì...vedrete che andrà tutto bene...secondo me il problema auto non ci sarà ( e se c'è, chi se ne fotte)!
L'importante è stare insieme, abbuffarsi a più non posso,ridere...e per chi non c'è! :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Quoto l'importante è la compagnia le altre cose sono dettagli :asd)


Quoto in toto anche questo!
 
Friendevil":3157b8rb ha detto:
Allora preciso un paio di cose.
Si in linea teorica avete ragione, trovare parcheggio aggratis non sarà facile, ma ci si prova lo stesso, al limite ci sono i parcheggi a pagamento.
Per la questione ristorante c'è una cosa che non ho detto, quando sono andato a vedere per prenotare oltre a vedere lievitato il costo di 5€ (io continuoa ritenere la cosa un furto ma è una mia opinione) quando ho chiesto se si potesse abbassare visto che si sarebbe trattato dello stesso menù dell'anno precedente sono stato "gentilmente" invitato ad andarmene.
IO, ME MEDESIMO, mi rifiuto di tornare in posto dove vengo trattato alla stregua di un pezzente. Per questo ho cercato dell'altro.
A questo aggiungo una ulteriore cosa, il programma benchè in ritardo per i motivi già citati è fuori dal 15 marzo, cioè due settimane fa.
Potevate anche farmi presente i vostri dubbi un pò prima, avrei probabilmente messo da parte l'orgoglio personale e avrei richiamato il ristorante o fatto richiamare da qualcun'altro.
Adesso a pochi giorni dal meeting posso fare ben poco.
Se non sperare che vada tutto bene e che tutti si divertano e mangino bene :)
concordo con te ale...se sei stato trattato male, meglio non metterci più piede e mandarli a fare intercooler! :rotolo)
Cmq ripeto...secondo me il problema non ci sarà assolutamente (e Alessandro ne ha organizzati di meeting ;) )!
E poi, sinceramente, per passareuna bella giornata con voi, 5€ di parcheggio non mi cambiano la vita :OK)
dai dai che ormai ci siamo! :elio)
 
querciamix":blur2trc ha detto:
...per il discorso dei 5 euro concordo al 100% con ruspy. La location li meritava senza dubbio.

Per il buon esito della giornata non ho pure dubbi, certo noto scarsa partecipazione all'evento.

Matteo
Pochi ma buoni :OK)
E poi mettiamo da parte i problemi logistici(io vengo in treno :D )e,come dice il buon Fabio,l'importante è passare una giornata assieme e divertirci :OK)








Ho scherzato!...non vengo in treno :asd) :asd)
 
Listone:

01 - Friendevil + Stefania - confermati
02 - maxchan + Elena - confermati
03 - skizzetto0000 - confermato
04 - Ste1978 - confermato
05 - Falco&Monica
06 - Blackline angel + 1 - confermati
07 - alequinta - confermato
08 - stefandan +1 - confermati
09 - 3.2 v6 24v
10 - Ikari80 + Toretta - confermati
11 - querciamix + raffele GTVista - confermati
12 - alexdrastico - confermato
13 - Carlo 156 + consorte - confermati
14 - fubini80 + Giovanna - confermati
15 - Il Barbiere147 + Erika 81 confermati
16 - ADAN + Lisa + Alex - confermati
17 - Ricko - confermati
18 - Mak + amico + ragazze (147 jtd stromboli) .. da confermare 4 persone
19 - Michele + ragazza (147 nera).. da confermare 2 persone

69 - ruspy - da confermare

26 confermati

:ciao)
 
Listone:

01 - Friendevil + Stefania - confermati
02 - maxchan + Elena - confermati
03 - skizzetto0000 - confermato
04 - Ste1978 - confermato
05 - Falco&Monica
06 - Blackline angel + 1 - confermati
07 - alequinta - confermato
08 - stefandan +1 - confermati
09 - 3.2 v6 24v
10 - Ikari80 + Toretta - confermati
11 - querciamix + raffele GTVista - confermati
12 - alexdrastico - confermato
13 - Carlo 156 + consorte - confermati
14 - fubini80 + Giovanna - confermati
15 - Il Barbiere147 + Erika 81 confermati
16 - ADAN + Lisa + Alex - confermati
17 - Ricko - confermati
18 - Mak + amico + ragazze (147 jtd stromboli) .. da confermare 4 persone
19 - Michele + ragazza (147 nera).. da confermare 2 persone
20 - tony82+michela confermati
21 - ruspy - confermato

29 confermati
 
Top