Lalas 72":1x3xzk7s ha detto:grazie anche a te per le foto, soprattutto l'ultima!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
gialloblu":fhwi1nxt ha detto:grazie a tutti per la bellissima giornata!
era il mio primo raduno e non lo scorderò mai!
però porcaccia miseria... potevate farmi una foto o no??
in fondo il raduno di Asiago era stato organizzato per me.... per vedere come andava la soap del Virtual o no??
sono troppo contento di avervi conosciuto! :OK)
lele1975":r814kgjw ha detto:gialloblu":r814kgjw ha detto:grazie a tutti per la bellissima giornata!
in fondo il raduno di Asiago era stato organizzato per me.... per vedere come andava la soap del Virtual o no??
Appunto quale eri tu??
verso metà pomeriggio mi ha fulminato l'idea che c'eri anche tu con la tipa.. e volevo mettermi a fare il segugio :asd) :asd)
solo leggendo ho scoperto che la lei non e' venuta :mecry)
belle foto ragazzi
conosciuto tante faccie nuove ...ho fatto fatica ad abbinare nome e nick e mi scuso con alcuni :hail)
ruspy":3rzv4g9c ha detto:lele1975":3rzv4g9c ha detto:gialloblu":3rzv4g9c ha detto:grazie a tutti per la bellissima giornata!
Appunto quale eri tu??
verso metà pomeriggio mi ha fulminato l'idea che c'eri anche tu con la tipa.. e volevo mettermi a fare il segugio :asd) :asd)
solo leggendo ho scoperto che la lei non e' venuta :mecry)
belle foto ragazzi
conosciuto tante faccie nuove ...ho fatto fatica ad abbinare nome e nick e mi scuso con alcuni :hail)
lele... era seduto a fianco di Andrea (falconero) sul nostro stesso tavolo di fronte a Matteo
gialloblu":2b5ouc1q ha detto:e che ca**o... sono venuto ad Asiago al mio primo meeting e nessuna mi ha cagato.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
me tapino!
grazie Friendevil.... almeno il mio nick ora ha mezza faccia... se non ci fossi stato tu... sarei ancora una serie di lettere! :hail) :hail) :hail)
gialloblu":mjy9h1mn ha detto:e che ca**o... sono venuto ad Asiago al mio primo meeting e nessuna mi ha cagato.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
laika":4463db92 ha detto:Ragazzi vi volevo ringraziare per lo stupende pensiero che avete avuto
Mi è arrivata la cartolina e giuro mi sono emozionata :mecry) :mecry) perchè so che per un secondo sono stata con voi.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
siete grandi :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Monikaus":2g12xlme ha detto:prendere appuntai marco....ogni meeting...cartolina alla roby...
laika":9pywhpda ha detto:Monikaus":9pywhpda ha detto:prendere appuntai marco....ogni meeting...cartolina alla roby...
:mecry) :mecry) :mecry) grzie però così sembra diate per scontato che io non ci sia mai :mecry) :mecry)
ruspy":6viqelaa ha detto:per l'attestato arrivato via mail...
veramente un gran bel pensiero!
grazie massimo
grazie Alessadro
:handclap) :handclap) :handclap)