ruspy":1ifti88b ha detto:geppo... ne hai messe doppie!
@monika... era una sosia!
:marameo) :marameo)
Monikaus":23qh9d4b ha detto:ruspy":23qh9d4b ha detto:geppo... ne hai messe doppie!
è vero non ve ne siete neanche accoti che non ero io..infami...
ruspy":qz34pymv ha detto:Monikaus":qz34pymv ha detto:ruspy":qz34pymv ha detto:geppo... ne hai messe doppie!
è vero non ve ne siete neanche accoti che non ero io..infami...
ci piaceva di più la sosia! :asd)
valter gta":10qxno3a ha detto:Complimenti per le foto anche a g3pp3tto :OK)
ste1978":2qb7exqo ha detto:valter gta":2qb7exqo ha detto:Complimenti per le foto anche a g3pp3tto :OK)
Quoto, belle foto :bravo)
g3pp3tto":2f9amx6n ha detto:ste1978":2f9amx6n ha detto:valter gta":2f9amx6n ha detto:Complimenti per le foto anche a g3pp3tto :OK)
grazie cari
fedus":28ffe1xr ha detto:g3pp3tto":28ffe1xr ha detto:ste1978":28ffe1xr ha detto:valter gta":28ffe1xr ha detto:Complimenti per le foto anche a g3pp3tto :OK)
grazie cari
Me ce ne sono altre o sono tutte qui?
Friendevil":3ira6m9w ha detto:Le mie si sono perse a pag 19 ma ci sono...anche se sono poche.
Sono ridotte ma se ne trovate che vi interessano(non credo x' non mi sembravano eccelse) vi posso dare gli originali più grandi :OK)
Faccio un plauso a tutti voi anche x la celerità con cui sono state messe tutte le foto,visto che a volte ci mettono mesi ad arrivare o addirittura non arrivano mai :asd)
:worship) :worship) :worship)
g3pp3tto":1s22s6q3 ha detto:boh
e tu quando mi dai le tue??? :asd)
fedus":2oft342l ha detto:g3pp3tto":2oft342l ha detto:boh
e tu quando mi dai le tue??? :asd)
Controlla la mail!
g3pp3tto":3ruws8rj ha detto:Friendevil":3ruws8rj ha detto:Le mie si sono perse a pag 19 ma ci sono...anche se sono poche.
Sono ridotte ma se ne trovate che vi interessano(non credo x' non mi sembravano eccelse) vi posso dare gli originali più grandi :OK)
Faccio un plauso a tutti voi anche x la celerità con cui sono state messe tutte le foto,visto che a volte ci mettono mesi ad arrivare o addirittura non arrivano mai :asd)
noi non siamo mica famosi per tirare pacchi :asd)
Friendevil":2bxjwfpy ha detto:g3pp3tto":2bxjwfpy ha detto:Friendevil":2bxjwfpy ha detto:Le mie si sono perse a pag 19 ma ci sono...anche se sono poche.
Miiiiiiiiiiiiii si permette pure di fare le battute...aspetta che ti becco la prossima volta...ora comincio a venire ai meeting mio caro :asd) :asd) :asd)
g3pp3tto":23lqxb2g ha detto:Friendevil":23lqxb2g ha detto:g3pp3tto":23lqxb2g ha detto:Friendevil":23lqxb2g ha detto:Le mie si sono perse a pag 19 ma ci sono...anche se sono poche.
Miiiiiiiiiiiiii si permette pure di fare le battute...aspetta che ti becco la prossima volta...ora comincio a venire ai meeting mio caro :asd) :asd) :asd)
così hai qualcuno da portare per non far annoiare la mia morosetta :asd) :culo) :asd) :culo)
Friendevil":34bow5a7 ha detto:Lalas 72":34bow5a7 ha detto:Veramente belle le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Mentre mangi il sedano sottaceto sei bellissimo
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
fedus":3a13sqls ha detto:Me ce ne sono altre o sono tutte qui?