andrea5887":3kb2d7zu ha detto:
Ma evita di spendere soldi così,quando si rompe lo cambi se non ti ha dato problemi lascialo lì dov'è,invece per quanto riguarda le prestazioni come ti sembra?Ti faccio questa domanda perchè io di km ne ho 169.000km ho una JTDm 120cv dell'1/2006 con iniettori nuovi dai 125.000km ma l'auto superata la soglia dei 150.000km mi sembra più addormentata nello scatto,il meccanico m'ha detto che è normale un declino del motore per via dei km anche se ha detto per i diesel comincia a sentirsi sui 200.000km
le prestazioni mi sembrano quelle di sempre (confrontandola con modelli uguali ma con meno km) l'auto è migliorata di netto quando ho sostituito la pompa della nafta con una revisionata.... mi hanno consigliato di spendere 80 euro x fare il lavaggio ad alta pressione di valvole, iniettori e tutto cio che riguarda il ciruito di alimentazione, il procedimento dura circa 30 minuti e per farlo occorre un macchinario speciale, da cio che mi è stato detto qui in parma e provincia sono solo 2 le officine che fanno queso trattamento, e mi hanno parlato di un incremento notevole delle prestazioni xkè la macchina torna come nuova a livello di iniezione