19 febbraio speed day di elaborare a monza chi va?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxjtd116":2m6xyezr ha detto:
beh se la mettete cosi non posso certo mancare...ma ci vuole il casco per correre li a monza?

No, è obbligatorio solo sulle cabrio...
Inoltre a Monza permettono di portare 1 passeggero :OK)
 
INTERESSANTE

ho capito bene ? è un appuntamento da non perdere allora ...
ma in cosa consiste ... spesa ... gir in pista spiegate spiegate per piacere


Scusate ma non ho la possibilita di girare parecchio la discussioni dato che uso il PC solo al lavoro
 
Re: INTERESSANTE

Lorenzo":3jbieb17 ha detto:
ho capito bene ? è un appuntamento da non perdere allora ...
ma in cosa consiste ... spesa ... gir in pista spiegate spiegate per piacere


Scusate ma non ho la possibilita di girare parecchio la discussioni dato che uso il PC solo al lavoro
ragazzi, quando tutto sarà definito (prezzi, orari), annuceremo in bell' evidenza nelle sezioni di interesse (raduni, pista, annunci) :OK)
Iscrivetevi anche alle newsletter (vedi home page) se non avete modo di seguire spesso il forum :OK)
 
anche io sono molto tentato anche perchè ho le gomme da cambiare e gli darei una morte dignitosa!!solo a livello di dischi e pastiglie dei freni si rovinano molto???
 
dipende se accendi il cervello e non ti fai prendere hai un usura ok.. se ti lasci andare non torni a casa... monza è famosa x auto con motori e freni prestanti :culo)
 
squalettoge":2m3z03m7 ha detto:
dipende se accendi il cervello e non ti fai prendere hai un usura ok.. se ti lasci andare non torni a casa... monza è famosa x auto con motori e freni prestanti :culo)
è questo il problema chi ci riesce a trattenersi :D
però come fai se vai in pista ci devi dare dentro!!ma in teoria a monza non freni meno essendo una pista molto veloce??
 
fillojtd":6o2m6r66 ha detto:
squalettoge":6o2m6r66 ha detto:
dipende se accendi il cervello e non ti fai prendere hai un usura ok.. se ti lasci andare non torni a casa... monza è famosa x auto con motori e freni prestanti :culo)
è questo il problema chi ci riesce a trattenersi :D
però come fai se vai in pista ci devi dare dentro!!ma in teoria a monza non freni meno essendo una pista molto veloce??
se freni meno voglio vedere cosa racconti alla tua nasona quando arrivi a 170 alla fine del rettifilo o alla 1° di lesmo :D
 
Stikhertz":1491x90k ha detto:
fillojtd":1491x90k ha detto:
squalettoge":1491x90k ha detto:
dipende se accendi il cervello e non ti fai prendere hai un usura ok.. se ti lasci andare non torni a casa... monza è famosa x auto con motori e freni prestanti :culo)
è questo il problema chi ci riesce a trattenersi :D
però come fai se vai in pista ci devi dare dentro!!ma in teoria a monza non freni meno essendo una pista molto veloce??
se freni meno voglio vedere cosa racconti alla tua nasona quando arrivi a 170 alla fine del rettifilo o alla 1° di lesmo :D
con lei non dico nulla se no mi lascia a piedi :D
si chiaramente volevo dire che alla fine ci sono poche frenate rispetto ad una pista tortuosa tutta frena e accelera!però è anche vero che le poche frenate che ci sono sono con i controcazzi :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top