19/11 - Raduno al Kartodromo di Ponte Galeria (Roma)- CONCLUSO- FOTO da Pag. 8

massmo_it_it":kv8ng51n ha detto:
ma scusa se andiamo tutti il 12 lo stesso???? Tanto ci sarà altra genet ma il nostro turno ce lo facciamo tutti insieme....


concordo! :asd)
 
JTDfumatanera...":116vu5kl ha detto:
Ragazzi per il 12 non si puo fare nulla per il 19 forse si ma lui mi ha consigliato di rimandarlo di ulteriori due settimane per organizzare tutto bene
che problemi organizzativi ci sono? tanto saremo una 15ina... :ka)

occhio a non incastrarsi col pranzo di natale del 9/dicembre
 
dai lasciamo il 19 ma ci dobbiamo incentivare al massimo per far venire piu macchine possibili cmq dovremmo un attimo parlare dei prezzi che lui mi ha detto...allora se vogliamo la pista in esclusova per noi mezza giornata erano 1500,00 euro mi ha detto 1000,00 e ci fa sfilare con le auto in pista a velocità da spettatore e ogni giro con i go-kart 200cc viene 15,00 euro circa 12 minuti ma tranquillamente possono diventare 15 mentre se vogliamo girare con i 160cc il costo scende a 10 euro se poi siamo molti il prezzo un po lo limiamo o cmq si trova una via d'incontro per il pranzo si puo fare o li nell'antistante ristorante sempre della famiglia fini e per quello diciamo il costo puo andare dai 15,00 ai max 30,00 eruro voi che dite?
 
stefanodark":351bad9c ha detto:
vogliamo fa il 26 novembre? :scratch)
mah non so ragazzi... più tardi si fa più è facile che piova... a sto punto andate tranquillamente il 19 anche se probabilmente non ci sarò (non si possono contentare tutti :ka) )
 
JTDfumatanera...":1zjd32im ha detto:
Giangirm non puoi prorpio esserci?dai cavolo la seconda volta che ci vediamo e non vieni?
il 19 sarò impegnato al 99% :(

dai non mancheranno altre occasioni (ad esempio il 9/12 :elio) )
 
senti tutta la giornata solo per noi è una cosa assurda! Sarebbe perfetto che farebbe tutta la mattinata, e casomai ci fa 700 euro oppure , 500 non so, così già se siamo 15 persone viene 50 euro a testa nel primo caso oppure 33 euro nel secondo! :nod) :nod) Che già sono prezzi ragionevoli ;)
Averla a disposizione tutta la giornata non serve a nulla secondo me...e mi raccomando il raduno deve essere di minimo 15 persone, altrimenti che lo si fa a fare?
 
JTDfumatanera...":1murx3t6 ha detto:
dai lasciamo il 19 ma ci dobbiamo incentivare al massimo per far venire piu macchine possibili cmq dovremmo un attimo parlare dei prezzi che lui mi ha detto...allora se vogliamo la pista in esclusova per noi mezza giornata erano 1500,00 euro mi ha detto 1000,00 e ci fa sfilare con le auto in pista a velocità da spettatore e ogni giro con i go-kart 200cc viene 15,00 euro circa 12 minuti ma tranquillamente possono diventare 15 mentre se vogliamo girare con i 160cc il costo scende a 10 euro se poi siamo molti il prezzo un po lo limiamo o cmq si trova una via d'incontro per il pranzo si puo fare o li nell'antistante ristorante sempre della famiglia fini e per quello diciamo il costo puo andare dai 15,00 ai max 30,00 eruro voi che dite?

az avevo letto male...
mezza giornata 1000 euro ???? :?: :?: :?:
 
massmo_it_it":wk6nhqdn ha detto:
giangirm":wk6nhqdn ha detto:
JTDfumatanera...":wk6nhqdn ha detto:
che c'è il 9?
pranzo di natale del club :)

dove si fa il pranzo di natale?
ancora non lo sappiamo ragazzi, appena si definisce il tutto ci saranno annunci a gogò nel forum :)

PS: una giornata intera per un piccolo gruppo è una follia economica...

30-40 min di kart sono + che sufficienti per non stancarsi troppo (di più è ecessivamente stancante direi)
 
giangirm":2dynmfn3 ha detto:
massmo_it_it":2dynmfn3 ha detto:
giangirm":2dynmfn3 ha detto:
JTDfumatanera...":2dynmfn3 ha detto:
che c'è il 9?
pranzo di natale del club :)

dove si fa il pranzo di natale?
ancora non lo sappiamo ragazzi, appena si definisce il tutto ci saranno annunci a gogò nel forum :)

PS: una giornata intera per un piccolo gruppo è una follia economica...

30-40 min di kart sono + che sufficienti per non stancarsi troppo (di più è ecessivamente stancante direi)

ma nelle zone di roma o ci si dovrà spostare???

Cmq io credo al massimo un'ora! Sarebbe perfetto 30 euro a persona....
 
massmo_it_it":1gl9hzgj ha detto:
giangirm":1gl9hzgj ha detto:
massmo_it_it":1gl9hzgj ha detto:
giangirm":1gl9hzgj ha detto:
JTDfumatanera...":1gl9hzgj ha detto:
che c'è il 9?
pranzo di natale del club :)

dove si fa il pranzo di natale?
ancora non lo sappiamo ragazzi, appena si definisce il tutto ci saranno annunci a gogò nel forum :)

PS: una giornata intera per un piccolo gruppo è una follia economica...

30-40 min di kart sono + che sufficienti per non stancarsi troppo (di più è ecessivamente stancante direi)

ma nelle zone di roma o ci si dovrà spostare???

Cmq io credo al massimo un'ora! Sarebbe perfetto 30 euro a persona....



tanto non te lo dicono dove si fa :p
cmq concordo con massimo... una giornata è veramente troppo :nod) 30 euro a testa vanno più che bene
 
stefanodark":3flp9f32 ha detto:
massmo_it_it":3flp9f32 ha detto:
giangirm":3flp9f32 ha detto:
massmo_it_it":3flp9f32 ha detto:
giangirm":3flp9f32 ha detto:
JTDfumatanera...":3flp9f32 ha detto:
che c'è il 9?
pranzo di natale del club :)

dove si fa il pranzo di natale?
ancora non lo sappiamo ragazzi, appena si definisce il tutto ci saranno annunci a gogò nel forum :)

PS: una giornata intera per un piccolo gruppo è una follia economica...

30-40 min di kart sono + che sufficienti per non stancarsi troppo (di più è ecessivamente stancante direi)

ma nelle zone di roma o ci si dovrà spostare???

Cmq io credo al massimo un'ora! Sarebbe perfetto 30 euro a persona....



tanto non te lo dicono dove si fa :p
cmq concordo con massimo... una giornata è veramente troppo :nod) 30 euro a testa vanno più che bene

infatti sono pienamente d'accordo! la data poi qual'è ? il 12? :X)
 
Top