18"

FreeJTD":1czo5v3y ha detto:
Veramente bella, ma non metterei mai i 18, la gomma è troppo fine e chissà la macchina quanto consuma in più... poi perde pure un sacco di velocità di punta.... :mecry)

Bha io non ho visto tutta sta differenza, anzi....
 
mancio83":3o90m0j1 ha detto:
axen":3o90m0j1 ha detto:
33Boxer":3o90m0j1 ha detto:
Ma a me sembrano anche i sedili rossi... o vedo male io?
Tutti gli interni sono neri, con disegno dei pannelli rosso, e striscia centrale dei sedili rossa, sia sedili anteriori che posteriori.

foto? :D
Scusate la qualità fotografica :p

interni.jpg
 
Scusa una curiosità, ma con le lsd hai apportato modifiche all'auto? Poi con gli sbirri come ti comporti se ti chiedono di scendere, gli mostri qlc? hai un certificato? Io so che le lsd non sono omologate qua in italia
 
alfa147150cv":3a5jt3g7 ha detto:
Scusa una curiosità, ma con le lsd hai apportato modifiche all'auto? Poi con gli sbirri come ti comporti se ti chiedono di scendere, gli mostri qlc? hai un certificato? Io so che le lsd non sono omologate qua in italia

Non alzo le porte e esco di profilo, mi e gia successo parecchie volte, e cmq ho chiesto, non possono farmi il verbale al max mi mandano al collaudo (che non e poco), LSD è un kit removibile (tipo barra duomo).
 
Allora da quello che ho capito le lsd prima si aprono in orizzontale e poi in verticale. Volevo sapere in orizzontale di quanto si apre? Hai effettuato modifiche ai paraurti e alla maniglia della portiera? Grazie per le risposte
 
alfa147150cv":13gay7j1 ha detto:
Allora da quello che ho capito le lsd prima si aprono in orizzontale e poi in verticale. Volevo sapere in orizzontale di quanto si apre? Hai effettuato modifiche ai paraurti e alla maniglia della portiera? Grazie per le risposte

Si aprono per circa 50cm , nessuna modifica, sono specifiche per 147.
 
Vidi i video della LSD tempo addietro e notai che la portiera è "traballante" credo pechè incernierata in una parte più piccola rispetto all'originale, forse dovuto al meccanismo a "snodo" che permette di aprire e sollevare.
Mi confermi una leggera delicatezza del meccanismo? Inoltre l'ammortizzatore usato per smorzare il sollevamento è garantito per 1000 aperture... e poi va cambiato. Costo del ricambio?
 
Railman":1ywteoho ha detto:
Vidi i video della LSD tempo addietro e notai che la portiera è "traballante" credo pechè incernierata in una parte più piccola rispetto all'originale, forse dovuto al meccanismo a "snodo" che permette di aprire e sollevare.
Mi confermi una leggera delicatezza del meccanismo? Inoltre l'ammortizzatore usato per smorzare il sollevamento è garantito per 1000 aperture... e poi va cambiato. Costo del ricambio?

Per essere delicata è delicata, basta non trattare la macchina come se fosse un trattore, per quanto riguarda le aperture sono obbligati a mettere una garanzia, che io sappia non è cosi usurabile, cmq la parte costosa non è il pistone ma la cerniera.

chryslerneon.gif
 
Axen,
Posso chiederti dove hai trovato cerchi orig. Alfa+gomme a quel prezzo?
Se mi omologano i 18" ci farei un pensiero...
:sadomaso)
Non capisco che motore hai...2.0TS?
 
Io ho appena sentito Setti pneumatici che mi ha offerto cerchi da 18 orginali Alfa con pneumatici Yoko 235/35 a 1350 comprese spedizione. Per altre gomme credo faccia 1260. Mi ha inoltre detto che se coinvolgo altre 2 persone scende di ulteriori 20 euro. :nod)
 
Railman":239n3ojr ha detto:
Axen,
Posso chiederti dove hai trovato cerchi orig. Alfa+gomme a quel prezzo?
Se mi omologano i 18" ci farei un pensiero...
:sadomaso)
Non capisco che motore hai...2.0TS?

Distributore AGIP di None (Torino), per le pratiche della olomogazione, le ho fatte fare da un amico che ne aveva gia fatte molte altre.
 
ormai voglio le provvigioni da Setti!!
ci sarete già andati in 20!!
comunque è troppo il migliore... o almeno il + onesto!!
Grossi sconti sul prezzo che ti dice subito non ne fa, lavora con margini di guadagno bassi, però ha montagne di clienti, credo che gli altri gommisti della mia zona prima o poi gli faranno un attentato!!
 
ormai voglio le provvigioni da Setti!!
ci sarete già andati in 20!!
comunque è troppo il migliore... o almeno il + onesto!!
Grossi sconti sul prezzo che ti dice subito non ne fa, lavora con margini di guadagno bassi, però ha montagne di clienti, credo che gli altri gommisti della mia zona prima o poi gli faranno un attentato!!
 
axen":3hnazqjp ha detto:
Railman":3hnazqjp ha detto:
Axen,
Posso chiederti dove hai trovato cerchi orig. Alfa+gomme a quel prezzo?
Se mi omologano i 18" ci farei un pensiero...
:sadomaso)
Non capisco che motore hai...2.0TS?

Distributore AGIP di None (Torino), per le pratiche della olomogazione, le ho fatte fare da un amico che ne aveva gia fatte molte altre.

Riesci a fare qualche fotina in dettaglio dei cerchi?
A che modello Toora corrispondono...??
 
I cerchi in questione sono solo col canale da 8J ? ...quindi sarebbero quelli del GT??
Perchè se il nulla osta prevede 7,5J volendo essere precisi bisogna adeguarsi...potrei anche spendere 1400€ e se poi non passo il collaudo?
:mecry2) :splat) :wall) :specchio)

...mi sto squagliando però per quanto sono fighi... :sbav)
 
Railman":3mn6k96q ha detto:
I cerchi in questione sono solo col canale da 8J ? ...quindi sarebbero quelli del GT??
Perchè se il nulla osta prevede 7,5J volendo essere precisi bisogna adeguarsi...potrei anche spendere 1400€ e se poi non passo il collaudo?
:mecry2) :splat) :wall) :specchio)

...mi sto squagliando però per quanto sono fighi... :sbav)
Solo canale da 8, ho rischiato e mi son presentato con quelli e me la hanno passata :asd) (dicesi culo) , sul libretto non viene riportato il canale :elio), quindi se mi fermano sono in regola :OK)
 
Top