teknomotion":29br7ae5 ha detto:Ma ti è arrivato in breve tempo..? :aeh) Io è da 1 anno che aspetto il nulla osta(x un'altra misura..) :ka)
1 mese :elio)
teknomotion":29br7ae5 ha detto:Ma ti è arrivato in breve tempo..? :aeh) Io è da 1 anno che aspetto il nulla osta(x un'altra misura..) :ka)
Railman":2n7rygxw ha detto:Il nulla-osta aveva dei vincoli da rispettare? tipo Kit Zender, piegatura lamiere interne passaruota, canale cerchio, ET....roba simile?
darbo":bm7kc23a ha detto:mi diresti il modello esatto dei cerchi?
axen":z2604p9t ha detto:teknomotion":z2604p9t ha detto:Ma ti è arrivato in breve tempo..? :aeh) Io è da 1 anno che aspetto il nulla osta(x un'altra misura..) :ka)
si, circa un mese, se non erro 1 mese e 10 giorni, cmq non di piu.teknomotion":1d8kw6mb ha detto:axen":1d8kw6mb ha detto:teknomotion":1d8kw6mb ha detto:Ma ti è arrivato in breve tempo..? :aeh) Io è da 1 anno che aspetto il nulla osta(x un'altra misura..) :ka)
Come 1 mese!!!!! :mecry2) :mecry2) qui c'è qualcosa sotto.. :asd)
jackseg":zb7qi7x6 ha detto:Mamma mia, que bella :?:
Ottimo lavoro e bellissima :OK)
Una domanda, dove hai trovato quei cerchi ? Sono i 18" d'origine o altri ?
Jack
Edit lascia perdere, non ho tutto letto
Que modello di toora sono ?
-Luxor-":3d5g61lk ha detto:a me interessano le LSD. prezzo e dove le hai prese..... le voglio pure io :cry:
Tutti gli interni sono neri, con disegno dei pannelli rosso, e striscia centrale dei sedili rossa, sia sedili anteriori che posteriori.33Boxer":23rrtm4m ha detto:Ma a me sembrano anche i sedili rossi... o vedo male io?
axen":3kpw9lsw ha detto:Tutti gli interni sono neri, con disegno dei pannelli rosso, e striscia centrale dei sedili rossa, sia sedili anteriori che posteriori.33Boxer":3kpw9lsw ha detto:Ma a me sembrano anche i sedili rossi... o vedo male io?