17'' o 18''? Aiutatemi a decidere...

ho una piccola indecisione sulle gomme!
Ho letto in un altro 3ad che le pirelli pzero nero hanno una forma più arrotondata e all'occhio la spalla semra più alta di altre gomme da 45!
Secondo voi sono buone come gomme? interessa molto la tenuta, ma anche l'impatto estetico!
In alternativa il gommista mi ha proposto delle yokoama! Quali scelgo?

Superturismo da 18"...

Senza nessun dubbio...

Se prendi i 17" ti resterà sempre l'amaro in bocca di aver potuto ma non voluto...

:sarcastic)

Frale2":2h3qkmpz ha detto:
Superturismo da 18"...

Senza nessun dubbio...

Se prendi i 17" ti resterà sempre l'amaro in bocca di aver potuto ma non voluto...

:sarcastic)

Straquoto pienamente :OK)

GT = 18"

..tanto da un treno di 17 ad uno di 18...ci saranno si e no 3 pieni di benza... :sarcastic)

Oggi dopo il lavoro sono andato ad ordinare i matrix 5 da 17''!!!
Arriveranno per metà aprile (o forse qualcosina di meno)!
Con 1000€ (dando i miei cerchi da 16'' dentro) faccio cambio cerchi + gomme!
Per le gomme, vorrei un consiglio: meglio pirelli p zero nero oppure yokoama sportive (credo il modello sia s-01)?
Il gommista mi fa lo stesso prezzo! Quali mi conviene prendere? Le yokoama hanno un disegno a spina di pesce con due scanalature in mezzo!

teknomotion":3rxqlenk ha detto:
Anche se non sono il mio genere direi Pirelli... ;)
Le ho viste le pirelli, sono gomme molto belle, ma hanno una formatroppo arrotondata e sembra che la spalla sia da 55, e questo non mi va bene!
Io sarei orientato sulle yokohama, dal disegno decisamente più sportivo e aggressivo!!!!
Che ne dite?

roporto in alto il thread perchè ho da chiedervi una cosa!
Oggi ho chiamato il gommista e mi ha detto che i cerchi se tutto va bene saranno disponibili da metà maggio! Siccome mi sono rotto un po' i c******* di aspettare, cambio gommista!
Solo che adesso ho di nuovo ripensamenti!
Che cerchio montare sulla GT? Il classico raggi? aiutatemi a decidere vi prego! Vorrei rendere la mia auto aggressiva, ma elegante allo stesso tempo!!!!
In attesa del vostro aiuto!

alexdrastico57":1htroz6l ha detto:
non so se rimanere sui mak matrix, oppure puntare su qualcos'altro!
cosa potrei montare?
a mio avviso i matrix 5 sulla GT non stanno benissimo. Tecno dice che i raggi non stanno bene..ma lui è di parte, si sà... :asd)
secondo me stanno bene i 17" a raggi originali (come quelli che ho in firma) o dei pentarazze rientranti sullo stile del Alessio F1 (ma non gli alessio F1)

Railman":bzxszlmc ha detto:
alexdrastico57":bzxszlmc ha detto:
non so se rimanere sui mak matrix, oppure puntare su qualcos'altro!
cosa potrei montare?
a mio avviso i matrix 5 sulla GT non stanno benissimo. Tecno dice che i raggi non stanno bene..ma lui è di parte, si sà... :asd)
secondo me stanno bene i 17" a raggi originali (come quelli che ho in firma) o dei pentarazze rientranti sullo stile del Alessio F1 (ma non gli alessio F1)
siccome quasi tutti sulla GT montano i raggi, io volevo montare qualcosa di diverso!!!!
Un buon compromesso l'ho trovato con i matrix appunto, che sono molto sportivi ma anche non molto invasivi!
Credo proprio che rimarrò su quelli!

Hai valutato i mak R-Action? io li ho visti dal vivo da 17", sono puliti e ben spaziati

Toora T950 Chrome.. :D :D

t950_chrome.jpg

teknomotion":1yv10cit ha detto:
Toora T950 Chrome.. :D :D

t950_chrome.jpg
Anch'io ero fisso sui T950 una volta, poi li ho visti dal vivo... :KO) troppo pieni, sembrano più piccoli di quello che sono..