17'' o 18''? Aiutatemi a decidere...

mancio83":25lruuxa ha detto:
teknomotion":25lruuxa ha detto:
Io metteri questi..
:D :D
:vomito) :vomito) :nono)
sulla gt ci vanno i raggi... :nod)

:nono) :nono) E' lo stesso effetto che mi fanno tutti i cerchi originali Alfa,in particolar modo i raggi,ma anche gli SS.. :nod) :nod)

secondo voi i gommisti prenderebbero i miei cerchi anche se hanno delle abrasioni sui bordi?
Sono perfetti, dritti, ma sui bordi hanno dell screpolature della vernice(non a causa mia)!!!

alexdrastico57":1h1uoun7 ha detto:
secondo voi i gommisti prenderebbero i miei cerchi anche se hanno delle abrasioni sui bordi?
Sono perfetti, dritti, ma sui bordi hanno dell screpolature della vernice(non a causa mia)!!!
Al momento di acquistare la 147 andai dal gommista per cambiare gomme e cerchi (16" a raggi + gomme originali) ed aquistare i TOORA T670 più gomme 215/45 R17. Dovevo aggiungere circa 700€ + ritiro gomme e cerchi da 16.
Ho optato per ordinarli come optional...

Tieni conto che ci sono cerchi da 18" (come gli Alessio) che costano molto meno di certi 17" :ciao)

alexdrastico57":1bycf4ri ha detto:
Ora devo farmi un giro per trovare le gomme!
Cosa mi consigliate? La Gt monta le 215-45-R17! è possibile montare delle 225 volendo? e magari con una spalla più bassa?

Su libretto la GT ha già omologati i 225/45 17" (mi pare ZR come sigla) che sono di serie sul 3.2 V6, quindi non hai problemi se vuoi il battistrada un pelo più largo.. :OK)

stavo prendendo in considerazione anche i mak matrix 5! quanto potrei spendere per 4 cerchi da 17 mak matrix 5?
Li reputo molto belli!!!! Come starebbero sotto la mia Gt secondo voi?

alexdrastico57":2p8wnt32 ha detto:
stavo prendendo in considerazione anche i mak matrix 5! quanto potrei spendere per 4 cerchi da 17 mak matrix 5?

Farebbero un figurone... :elio) Guarda la disc di brian qui in tuning estetico, c'è una nasona coi matrix.. :OK)
P.S. hai visto la mia risp sul battistrada da 225?

yugs":3jajap78 ha detto:
alexdrastico57":3jajap78 ha detto:

Farebbero un figurone... :elio) Guarda la disc di brian qui in tuning estetico, c'è una nasona coi matrix.. :OK)
P.S. hai visto la mia risp sul battistrada da 225?
si l'ho vista! Se non ricordo male sul libretto però c'era scritto 215-45-R17!
Controllerò meglio!
Secondo voi non sono troppo estremi i matrix 5 sulla mia gattona?quanto dovrei spendere?

sono stato da un gommista in zona industriale (trovato sul sito della Mak)!
Per 4 cerchi da 17 Matrix 5 mi ha chiesto 700€!
Poi per delle Pirelli P Zero Nero 600€!
Quindi in totale 1300€! Dando dentro i miei cerchi e gomme mi toglie 300€.
Quindi con 1000€ faccio tutto! Che dite? Buon affare o è un furto?

Un consiglio metti i Matrix, io ci sto seriamente pensando per metterli sulla mia nasona,sono belli,e poi tutto questo estremo non lo vedo,anzi sono semplici, belli spaziosi,e se magari metti su un bel kit brembo fai un figurone perche si vede bene.
I cerchi troopo vistosi sono altri, i matrix non sono cosi' estremi come molti hanno fatto capire..

teknomotion":352r3gpu ha detto:
Beh volendo potresti farlo,ma io terrei i 16" x l'inverno.. ;) € 600 le gomme è 1 buon prezzo,sui cerchi non ti so dire..
Ottimo direi! Per i cerchi dal sito ufficiale di listino costano 194€ a cerchio (iva esclusa)!
Quindi direi anche ottimo il prezzo dei cerchi! :elio)
Raga sono quasi convinto! Che dite lo faccio????? :sarcastic)

teknomotion":3m57p2sg ha detto:
No..monta dei 15"... :sarcastic)
quasi quasi metto i 14'' della 146 di mio babbo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cerchi da 18 originali e gomme Dunlop sportmaxx te li trovo a 1300 €
Sono originali chiedete a lele o altri che li hanno presi, se ti interessa contattami!

balu78":3pqngbgm ha detto:
cerchi da 18 originali e gomme Dunlop sportmaxx te li trovo a 1300 €
Sono originali chiedete a lele o altri che li hanno presi, se ti interessa contattami!
interessante, ma cmq prenderò i matrix! Me ne sono innamorato!
:grazie) lo stesso!