17", assetto e sensazioni strane

Lo sterzo della 147 è effettivamente un po' troppo leggerino, ma con la barra duomi inferiore, che lo rende più pesante, si avvicina di molto alla perfezione :nod) :nod) :nod)

Per le asperità quoto gli altri, non hai bucato, è che hai pneumatici larghi e con la spalla bassissima, che seguono ogni minima asperità, il tutto apmplificato (poco) dall'assetto sportivo Alfa...io mi sono accorto della cosa, pur avendo i 16", dopo aver fatto l'assetto, ora la macchina è molto più sensibile alle asperità e all'inclinazione della strada, e se apri cattivo in uscita con le ruote non del tutto dritte, lo sterzo lo devi tenere saldo altrimenti la macchina va dove vuole lei (ma qui rispetto a te ho 30cv e qualche newtonmetro in più a "penallizarmi" :asd)).

M.
 
Deepboy":1jy57phm ha detto:
, e se apri cattivo in uscita con le ruote non del tutto dritte, lo sterzo lo devi tenere saldo altrimenti la macchina va dove vuole lei
M.

nono anche cn la mia... se cn le ruote poco sterzate... accelelro la macchina o la reggi oppure buonanotte...
poi sugli sconnessi _-_-_- :147) _-_-_- sento la macchina che rimbalza
 
Top