Lo sterzo della 147 è effettivamente un po' troppo leggerino, ma con la barra duomi inferiore, che lo rende più pesante, si avvicina di molto alla perfezione :nod) :nod) :nod)
Per le asperità quoto gli altri, non hai bucato, è che hai pneumatici larghi e con la spalla bassissima, che seguono ogni minima asperità, il tutto apmplificato (poco) dall'assetto sportivo Alfa...io mi sono accorto della cosa, pur avendo i 16", dopo aver fatto l'assetto, ora la macchina è molto più sensibile alle asperità e all'inclinazione della strada, e se apri cattivo in uscita con le ruote non del tutto dritte, lo sterzo lo devi tenere saldo altrimenti la macchina va dove vuole lei (ma qui rispetto a te ho 30cv e qualche newtonmetro in più a "penallizarmi" :asd)).
M.
Per le asperità quoto gli altri, non hai bucato, è che hai pneumatici larghi e con la spalla bassissima, che seguono ogni minima asperità, il tutto apmplificato (poco) dall'assetto sportivo Alfa...io mi sono accorto della cosa, pur avendo i 16", dopo aver fatto l'assetto, ora la macchina è molto più sensibile alle asperità e all'inclinazione della strada, e se apri cattivo in uscita con le ruote non del tutto dritte, lo sterzo lo devi tenere saldo altrimenti la macchina va dove vuole lei (ma qui rispetto a te ho 30cv e qualche newtonmetro in più a "penallizarmi" :asd)).
M.