16 105 cv...150.000km ...problemi riscontrati..

qrcont

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2006
468
0
16
ZERO.. :ka) :ka) :ka) incredibile ma vero.. :asd) :asd)

Anche la mia 130.000km e MAI nessun problema!!! :elio)
si dice che le serie 0 del 2001/2002/2003 sono le migliori!!!!

andrea5887":3j0w4qz7 ha detto:
Che :culo) ragazzi,pure io sono quasi a quota 150.000km ma non posso dire come voi :mecry)
Qualche magagna in 150 mila km è concessa. Insomma è un'auto e 150 mila non sono pochini eh?
Ps Non ricordo cosa ti è successo cmq :OK)

M-jetnasona2":3aau02qf ha detto:
andrea5887":3aau02qf ha detto:
Che :culo) ragazzi,pure io sono quasi a quota 150.000km ma non posso dire come voi :mecry)
Qualche magagna in 150 mila km è concessa. Insomma è un'auto e 150 mila non sono pochini eh?
Ps Non ricordo cosa ti è successo cmq :OK)

Cominciamo con la servizi che mi ha abbandonato per ben 4 volte,sincronizzatore del cambio,pompa frizione,un paio di braccetti,barra stabilizzatrice,alzacristallo lato guida,pompa idroguida,sostituiti gli iniettori,mi si è rotto il pomello del cambio ma questo non è niente,ed ora molto probabilmente mi ha preso gioco la scatola dello sterzo

andrea5887":gf2r17hd ha detto:
Cominciamo con la servizi che mi ha abbandonato per ben 4 volte,sincronizzatore del cambio,pompa frizione,un paio di braccetti,barra stabilizzatrice,alzacristallo lato guida,pompa idroguida,sostituiti gli iniettori,mi si è rotto il pomello del cambio ma questo non è niente,ed ora molto probabilmente mi ha preso gioco la scatola dello sterzo
Allora parte delle cose citate bisogna ammettere che il 60% è colpa delle stade killer e il restante del kilometraggio non proprio basso considerando che l'auto ha una vocazione sportiva.
L'alzacristallo è stato persino un tallone d'achille delle VW.
La cinghia servizi più che un danno è una rottura di palle e questa è una cosa vergognosa. Anche a me 2, ma con 2 auto.
Secondo me tu percorrendo tanti km ti sembra di essere sempre in officina. Cmq le cose che hai citato escludendo iniettori, almeno 3 cinghie servizi(dopo 2 avrei montato altra marca) e la pompa idroguida , sono cose che possono capitare in un simile kilometraggio :OK)

Certo che ste 147 del 2001 saranno famose...la vendo se qualcuno la vuole per soli 10.000€ mi sembra un prezzo onesto per una vettura a zero problemi.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) scherzo naturalmente..

Io con la mia avevo solo un problema che erano le lampadine che bruciavo spesso, e smontando il faro ho anche risolto quello.

Per i curiosi il connettore della lampadina ha i fili montati con gioco, o almeno li avevo io così con le buche faceva falso cntatto e i continui salti di tensione bruciavano le lampade ogni 1-2 mesi, li ho fissati bene spruzzati di riattivacontatti e ora sempre accese da 8 mesi con quelle del supermercato