Qualche magagna in 150 mila km è concessa. Insomma è un'auto e 150 mila non sono pochini eh?andrea5887":3j0w4qz7 ha detto:Che :culo) ragazzi,pure io sono quasi a quota 150.000km ma non posso dire come voi :mecry)
Metalhell":1yyck7gu ha detto:anchio nessunn problema e ho ben 660 km....!
M-jetnasona2":3aau02qf ha detto:Qualche magagna in 150 mila km è concessa. Insomma è un'auto e 150 mila non sono pochini eh?andrea5887":3aau02qf ha detto:Che :culo) ragazzi,pure io sono quasi a quota 150.000km ma non posso dire come voi :mecry)
Ps Non ricordo cosa ti è successo cmq :OK)
qrcont":1d63mwlv ha detto:Metalhell":1d63mwlv ha detto:anchio nessunn problema e ho ben 660 km....!
cavoli ..è ora di :sarcastic) un bel maxi tagliando.. :lol: :lol:
Allora parte delle cose citate bisogna ammettere che il 60% è colpa delle stade killer e il restante del kilometraggio non proprio basso considerando che l'auto ha una vocazione sportiva.andrea5887":gf2r17hd ha detto:Cominciamo con la servizi che mi ha abbandonato per ben 4 volte,sincronizzatore del cambio,pompa frizione,un paio di braccetti,barra stabilizzatrice,alzacristallo lato guida,pompa idroguida,sostituiti gli iniettori,mi si è rotto il pomello del cambio ma questo non è niente,ed ora molto probabilmente mi ha preso gioco la scatola dello sterzo