per tagliare la testa al toro,fai una bufalata,togli la scritta 1.9,lasci solo il puntino,e ci attacchi solo il 2 ed il 4,cosi' sei a posto...e ti risparmi il carroziere
bullone":1h29flsj ha detto:ciao..
non e questione di far sembrare...
se guardi le ultime uscite my 10 o my 11 ... indifferentemente dalla cilindrata potenza.. 170 o 136... hanno solo la scritta 159 e jtdm.. senza cilindrata...
diciamo.. che la vorrei aggiornare alle ultime uscite..
ora che ricordo.. anche un mio amico con il 150 my 10.. non ha la cilindrata.. e uscita cosi dalla casa.
maxxx147":1lmtiz3s ha detto:per tagliare la testa al toro,fai una bufalata,togli la scritta 1.9,lasci solo il puntino,e ci attacchi solo il 2 ed il 4,cosi' sei a posto...e ti risparmi il carroziere
LoreBBB":29seh4mb ha detto:bullone":29seh4mb ha detto:ciao..
non e questione di far sembrare...
se guardi le ultime uscite my 10 o my 11 ... indifferentemente dalla cilindrata potenza.. 170 o 136... hanno solo la scritta 159 e jtdm.. senza cilindrata...
diciamo.. che la vorrei aggiornare alle ultime uscite..
ora che ricordo.. anche un mio amico con il 150 my 10.. non ha la cilindrata.. e uscita cosi dalla casa.
questo non lo sapevo, mai fatto caso... allora meglio così, c'è da lucidare una parte piatta e basta :elio)
no dai max.. meglio non avere scritto nulla...maxxx147":qvqq42lm ha detto:per tagliare la testa al toro,fai una bufalata,togli la scritta 1.9,lasci solo il puntino,e ci attacchi solo il 2 ed il 4,cosi' sei a posto...e ti risparmi il carroziere
Ciao, molto bella.... costo dell'operazione?bullone":2l9mzcvk ha detto:nuovo aggiornamento!!!
montato scarico del 2.4 doppio terminale... foto un po scure...