159sw jtdm 150cv q-tronic blue&me nav progression di bullone

per tagliare la testa al toro,fai una bufalata,togli la scritta 1.9,lasci solo il puntino,e ci attacchi solo il 2 ed il 4,cosi' sei a posto...e ti risparmi il carroziere
 
bullone":1h29flsj ha detto:
ciao..
non e questione di far sembrare...
se guardi le ultime uscite my 10 o my 11 ... indifferentemente dalla cilindrata potenza.. 170 o 136... hanno solo la scritta 159 e jtdm.. senza cilindrata...
diciamo.. che la vorrei aggiornare alle ultime uscite..
ora che ricordo.. anche un mio amico con il 150 my 10.. non ha la cilindrata.. e uscita cosi dalla casa.

questo non lo sapevo, mai fatto caso... allora meglio così, c'è da lucidare una parte piatta e basta :elio)
 
per non spendere 300 euro di carroziere,ci pizzava 2 numerini sul collante dei vecchi numeri e via...
e poi quale zarro...mica ci deve mettere le strisce di fuoco o gli adesivi da pista,2 numerini...
zarro e' un'altra cosa... :OK)
 
mah, dubito di riuscire a pensare a qualcuno più tamarro di chi mette la scritta del motore più grosso sulla macchina, perdonami ma sarà che sono del tutto estraneo al mondo del tuning e affini :D
 
LoreBBB":29seh4mb ha detto:
bullone":29seh4mb ha detto:
ciao..
non e questione di far sembrare...
se guardi le ultime uscite my 10 o my 11 ... indifferentemente dalla cilindrata potenza.. 170 o 136... hanno solo la scritta 159 e jtdm.. senza cilindrata...
diciamo.. che la vorrei aggiornare alle ultime uscite..
ora che ricordo.. anche un mio amico con il 150 my 10.. non ha la cilindrata.. e uscita cosi dalla casa.

questo non lo sapevo, mai fatto caso... allora meglio così, c'è da lucidare una parte piatta e basta :elio)

si.. e cosi... la voglio aggiornare.. alle ultime uscite...
 
maxxx147":qvqq42lm ha detto:
per tagliare la testa al toro,fai una bufalata,togli la scritta 1.9,lasci solo il puntino,e ci attacchi solo il 2 ed il 4,cosi' sei a posto...e ti risparmi il carroziere
no dai max.. meglio non avere scritto nulla...
per ora.. resta cosi... poi.. sentiro il carroziere..
 
aggiornamento... wrappatura interni.. nero lucido...
le foto sono state fatte al buio.. non rendono molto... ma le carico ugualmente.. poi quando ci sara il beltempo.. riuppero foto fatte di giorno...
 

Allegati

  • 100_1143.JPG
    196.1 KB · Visualizzazioni: 245
  • 100_1146.JPG
    192.4 KB · Visualizzazioni: 237
gran bel lavoro...
almeno il nero da' piu' un tono ''sportiveggiante'' alla macchina,e poi cosa piu' necessaria...
non graffi le plance originali...
bello comunque...
carbonio no??non ti piaceva?? :OK)
 
grazie max...
carbonio le fanno tutti.. ho preferito ''uscire dal coro'' poi c'e' da dire.. che adoro quelle in alluminio spazzolato nero.. e visto il costo... mi sono accontentato della pellicola nera..!!
 
belle belle davvero...
ora ho preso il volante con le razze in tinta plancia...la lascio cosi' la mia,per il momento,poi,chissa'.... :OK)
 
Top