159 sw o crosswagon? [deciso! - 159sw][NUOVE FOTO a pag. 4]

redshark":10i9efbv ha detto:
Scusa ma credo di non aver capito bene: tu sei indeciso tra una 159 sportwagon nuova e una crosswagon usata con 45000 km??
Se è così, scusa ma non vedo che senso abbia la tua domanda...
Secondo me il paragone dev'essere tra due auto nuove... la crosswagon è oggetto di forti sconti... io la preferirei.. è una versione molto particolare e sofisticata.. ma solo se full optional :OK)

non esattamente...se trovo una crosswagon ( macchina che mi piace molto) km0 o aziendale full optional ok, comprarla nuova no anche perchè sta per uscure dal listino, in alternativa c'è la 159 distinctive sw...e credo proprio che la scelta ormai cadrà sulla seconda anche perchè ieri ho visto la cross che avevo linkato..ma primo non era una luxury ma una distinctive,e secondo le gomme erano finite..quindi niente da fare..
 
Hai valutato bene i due bagagliai? Visto che si allarga la famiglia potresti aver bisogno di molto spazio, e la 159 sw ne ha molto di più della crosswagon.. ;)
 
select":zvus3zp5 ha detto:
marco1974":zvus3zp5 ha detto:
dilemma risolto..alla fine ho scelto la 159..domani vado a firmare...159 mjet 150 cv sw distinctive grigio stromboli,con mp3...cominciò già ad avere nostalgia della nasona :mecry)

aggiungi il blu&me con pochi soldi hai una chicca in auto!!!!

..ci avevo pensato ma a me non servirebbe molto...
 
Ma grande!!! :OK)

Comlimenti Marco, auto bellissima, e poi fra poco serve più spazio!!! :A)

Quando ci vedremo allora mi mostrerai le tue due nuove bimbe!!! :fluffle)
 
Beh, sicuramente il miglior SW sul mercato, anche se spero che tu l'abbia scelta per motivi estranei all'aumento dei passeggeri (conosco gente con 2 figli e la 600...)
 
marco1974":3bip4v5g ha detto:
select":3bip4v5g ha detto:
marco1974":3bip4v5g ha detto:
dilemma risolto..alla fine ho scelto la 159..domani vado a firmare...159 mjet 150 cv sw distinctive grigio stromboli,con mp3...cominciò già ad avere nostalgia della nasona :mecry)

aggiungi il blu&me con pochi soldi hai una chicca in auto!!!!

..ci avevo pensato ma a me non servirebbe molto...

Dici? Telefonare senza staccare le mani dal volante usando il vivavoce (nei casi di necessità) non è cosa da poco.. Per non parlare dell'ascoltare musica in digitale senza più portarsi dietro un cd e senza che quest'ultimo salti ad ogni buca.. ;)
 
yugs":ueoz8sca ha detto:
marco1974":ueoz8sca ha detto:
select":ueoz8sca ha detto:
marco1974":ueoz8sca ha detto:
dilemma risolto..alla fine ho scelto la 159..domani vado a firmare...159 mjet 150 cv sw distinctive grigio stromboli,con mp3...cominciò già ad avere nostalgia della nasona :mecry)

aggiungi il blu&me con pochi soldi hai una chicca in auto!!!!

..ci avevo pensato ma a me non servirebbe molto...

Dici? Telefonare senza staccare le mani dal volante usando il vivavoce (nei casi di necessità) non è cosa da poco.. Per non parlare dell'ascoltare musica in digitale senza più portarsi dietro un cd e senza che quest'ultimo salti ad ogni buca.. ;)

si hai ragione ma di solito qunado devo telefonare mi fermo sempre..
 
Grande! :A) Complimenti oer la tua nuova auto e metti foto al più presto.. :clap)
 
Top